PDA

View Full Version : EN8800 GTS sottoalimentata: può essere dannoso?

ff8mania
29-01-2008, 09:44
Ragazzi,

mi sono montato il pc nuovo con la scheda in oggetto 8800GTS, ma ancora non mi è arrivato l'alimentatore nuovo, da 600W, che sto aspettando.

Nel frattempo sto usando il mio vecchio Cooler Master 350W, che secondo le specifiche della scheda video non basta. In attesa del nuovo alimentatore, secondo voi può provocare danni questa sottoalimentazione o posso aspettare tranquillo l'alimentatore nuovo?

Bye :D

domyre
29-01-2008, 14:12
io la mia configurazione che ho in firma la faccio girare molto sottoalimentata (450w), avendo una sola linea 12v a 12a che alimenta 2hd un masterizzatore e la scheda video, pensa che l'ali attuale è uno schifosissimo itek, tuttavia nn noto gravi problemi, al massimo mi si spegne quando gli chiedo troppa potenza.
ma quasta è solo una mia opinione, nn potrei garantire che nn avrai danni, ciao

Mazda RX8
29-01-2008, 15:30
Ragazzi,

mi sono montato il pc nuovo con la scheda in oggetto 8800GTS, ma ancora non mi è arrivato l'alimentatore nuovo, da 600W, che sto aspettando.

Nel frattempo sto usando il mio vecchio Cooler Master 350W, che secondo le specifiche della scheda video non basta. In attesa del nuovo alimentatore, secondo voi può provocare danni questa sottoalimentazione o posso aspettare tranquillo l'alimentatore nuovo?

Bye :D

cn quanti A sei adesso?

ff8mania
29-01-2008, 16:20
io la mia configurazione che ho in firma la faccio girare molto sottoalimentata (450w), avendo una sola linea 12v a 12a che alimenta 2hd un masterizzatore e la scheda video, pensa che l'ali attuale è uno schifosissimo itek, tuttavia nn noto gravi problemi, al massimo mi si spegne quando gli chiedo troppa potenza.
ma quasta è solo una mia opinione, nn potrei garantire che nn avrai danni, ciao

Ho già visto che mi si spegne quando gioco al massimo della risoluzione, ma pazienza, tanto è questione di pochi giorni l'arrivo dell'alimentatore..la mia preocc riguardava solo eventuali danni, anche se non credo, ma preferivo una conferma :)

ff8mania
29-01-2008, 16:24
cn quanti A sei adesso?

Può essere 5A? Perchè vedo parecchi numeri...

Mazda RX8
29-01-2008, 16:25
Può essere 5A? Perchè vedo parecchi numeri...

impossbile, cmq è da cambiare...:)

ff8mania
29-01-2008, 18:59
impossbile, cmq è da cambiare...:)

Infatti cambierà (fra pochi giorni). La mia preocc è che ci potessero essere problemi nell'attesa...

Mike_MTB
29-01-2008, 20:40
L'unico problema che può verificarsi è una perdita di dati (mancato salvataggio) causata da un riavvio (o più riavii) , se anche solo un file o più di sistema dovessero danneggiarsi, preparati a formattare.

Io aspetterei il nuovo alimentatore.

Mazda RX8
29-01-2008, 21:38
L'unico problema che può verificarsi è una perdita di dati (mancato salvataggio) causata da un riavvio (o più riavii) , se anche solo un file o più di sistema dovessero danneggiarsi, preparati a formattare.

Io aspetterei il nuovo alimentatore.

e nei casi peggiori si può portare via anke gli altri componenti...;)

ff8mania
29-01-2008, 21:59
Ho visto che cmq si è riavviato soltanto due volte giocando con pes 2008.

Se non gioco tutto fila liscissimo, quindi se aspetto di giocare fino a quando non arriva l'alimentatore dovrei stare tranquillo :)

Mazda RX8
29-01-2008, 22:22
Ho visto che cmq si è riavviato soltanto due volte giocando con pes 2008.

Se non gioco tutto fila liscissimo, quindi se aspetto di giocare fino a quando non arriva l'alimentatore dovrei stare tranquillo :)

spera ke sia così...:D

ff8mania
30-01-2008, 09:12
spera ke sia così...:D

Giuro :D

Non si è mai riavviato a parte quelle due volte :)