PiE81
29-01-2008, 08:41
Salve.
Sto provando ad installare un'applicazione LMS Imagine.Lab AMESim Rev 7A su Windows Vista.
Una volta installato, all'avvio del programma mi esce scritto un avviso:
Environment variable
AME environment set to directory that does not exist or is inaccesible. To continue reset the environment variable AME to the AME system area.
Dopodichè il programma non si avvia.
La variabile d'ambiente è settata grazie all'installazione ed è:
AME C:\AMEsim\7.0.0\
ed è la stessa che si installa su XP, sul quale il software si installa e funziona senza problemi.
Il programma usa FLEXnet per la gestione delle licenze, ma non so fino a che punto posso centrare, visto che la variabile che dà problemi trova non è quella della licenza.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Sto provando ad installare un'applicazione LMS Imagine.Lab AMESim Rev 7A su Windows Vista.
Una volta installato, all'avvio del programma mi esce scritto un avviso:
Environment variable
AME environment set to directory that does not exist or is inaccesible. To continue reset the environment variable AME to the AME system area.
Dopodichè il programma non si avvia.
La variabile d'ambiente è settata grazie all'installazione ed è:
AME C:\AMEsim\7.0.0\
ed è la stessa che si installa su XP, sul quale il software si installa e funziona senza problemi.
Il programma usa FLEXnet per la gestione delle licenze, ma non so fino a che punto posso centrare, visto che la variabile che dà problemi trova non è quella della licenza.
Da cosa può dipendere?
Grazie