View Full Version : Universe at war anche su xbox a marzo.
Ho letto qua:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83569&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Che anche questo gioco , RTS, uscirà su xbox a marzo (è uscito a dicembre su pc) Si tratta di uno strategico in tempo reale, e permetterà agli utenti xbox di scontrarsi contro i giocatori PC.
Noto che sempre più generi tipici da pc sbarcano sulla console, ma mi chiedevo... come si fà con uno strategico in tempo reale (un pò come gli fps) a confrontarsi Pad vs Mouse ?
Mah.... mi chiedevo se chi gioca a gears contro giocatori pc noti la differenza o meno....
powerslave
29-01-2008, 08:31
Ho letto qua:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83569&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Che anche questo gioco , RTS, uscirà su xbox a marzo (è uscito a dicembre su pc) Si tratta di uno strategico in tempo reale, e permetterà agli utenti xbox di scontrarsi contro i giocatori PC.
Noto che sempre più generi tipici da pc sbarcano sulla console, ma mi chiedevo... come si fà con uno strategico in tempo reale (un pò come gli fps) a confrontarsi Pad vs Mouse ?
Mah.... mi chiedevo se chi gioca a gears contro giocatori pc noti la differenza o meno....
ma sei sicuro che gears gli utenti pc e quelli console giochino assieme?:confused:
Se è così hanno fatto una bella minchiata :O
ma sei sicuro che gears gli utenti pc e quelli console giochino assieme?:confused:
Se è così hanno fatto una bella minchiata :O
Mi sembrava di aver capito cosi, ma solo chi si abbonava all'online "live" proposto da microsoft anche su pc.
Yngwie74
29-01-2008, 09:14
Mi sembrava di aver capito cosi, ma solo chi si abbonava all'online "live" proposto da microsoft anche su pc.
Nono, a gears non c'e' cross platform gaming.
E cmq imho gears si gioca meglio col pad.
Per gli RTS stanno facendo passi da gigante con il perfezionamento dei controlli. Prova a scaricarti la demo di C&C3 dal marketplace. Io mi aspetto un ulteriore passo in avanti con HaloWars.
Nono, a gears non c'e' cross platform gaming.
E cmq imho gears si gioca meglio col pad.
Per gli RTS stanno facendo passi da gigante con il perfezionamento dei controlli. Prova a scaricarti la demo di C&C3 dal marketplace. Io mi aspetto un ulteriore passo in avanti con HaloWars.
Immagino... anche se il genere non è il mio preferito, ma supponevo che per forza di cose ci sarebbe stato uno studio per migliorare de facto l'interfaccia di controllo per giocare RTS in maniera ottimale con un gamepad... che poi i critici che non hanno un gamepad chiamano "banalizzazione del gameplay, consolizzazione del gameplay, semplificazione del gameplay",è un'altro discorso, io la chiamo solo evoluzione, perchè se riescono a ottenere risultati simili (ovvero controlli, giocabilità etc..) con un gamepad al posto di una combinazione tastiera+ 20 tasti+ mouse è solo un'evoluzione del genere. IMHO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.