View Full Version : [XBOX360] G15 + G5 Logitech per COD4
CDT
vorrei prendermi COD4 e volevo sapere se la mia tastiera e il mio mouse sono compatibili con la 360.
Tastiera: Logitech G15
Mouse: Logitech G5
grazie
Charlie Oscar Delta
29-01-2008, 08:24
sulla 360 non si può giocare con mouse e tastiera.
potresti usarli comprando l'xfps, un aggeggio da 70-80 euro che neanche funziona molto bene. in questo caso cmq non tutti i mouse sono supportati, e ti è necessario il joypad col filo per configurarlo.
i giochi per console sono studiati per essere comodi col pad, e cod4 è tra i più intuitivi che siano capitati.
cmq puoi regolare la sensibilità fino a quando ti trovi meglio.
TRE MILIONI di persone su Xbox Live giocano ogni giorno col pad senza problemi.
;)
Argh...
gioco fps online dal lontano 1997 quando uscì Quake2, non credo che riuscirei mai a separarmi dal WASD e dal mouse, credo allora che me lo prenderò per pc :hic:
Charlie Oscar Delta
29-01-2008, 09:00
dicevamo tutti così ;)
non ci vuole molto a fare pratica, io ho iniziato nel 1994 con system shock ad usare mouse e tastiera figurati.
poi fa come ti pare..
Yngwie74
29-01-2008, 09:10
dicevamo tutti così ;)
non ci vuole molto a fare pratica, io ho iniziato nel 1994 con system shock ad usare mouse e tastiera figurati.
poi fa come ti pare..
Quotone anche per Charlie. :)
Io credo che sia fondamentale l'approccio. Soprattutto al'inizio devi imparare a camminare di nuovo, ma ci vuole poco, e vedrai che anche il pad sapra regalarti delle soddisfazioni.
Poi il rumble... a livello di immersione ti coinvolge molto di piu'. :)
Crisa...
29-01-2008, 09:12
giocaci su pc...
sulla 360 non si può giocare con mouse e tastiera.
potresti usarli comprando l'xfps, un aggeggio da 70-80 euro che neanche funziona molto bene. in questo caso cmq non tutti i mouse sono supportati, e ti è necessario il joypad col filo per configurarlo.
i giochi per console sono studiati per essere comodi col pad, e cod4 è tra i più intuitivi che siano capitati.
cmq puoi regolare la sensibilità fino a quando ti trovi meglio.
TRE MILIONI di persone su Xbox Live giocano ogni giorno col pad senza problemi.
;)
esattamente :)
Argh...
gioco fps online dal lontano 1997 quando uscì Quake2, non credo che riuscirei mai a separarmi dal WASD e dal mouse, credo allora che me lo prenderò per pc :hic:
:mc:
anche io ho gicato agli fps da duke nukem.. e stai tranquillo che non ci vuole molto ad imparare a maneggiare discretamente un pad :)
ho diversi amici che sono passati da pc a consolle e ora si destreggiano + che bene..
poi è questione di scelte, se hai voglia di spenderci un po di tempo per imparare, bene.. altrimenti.. beh, CoD4 c'è anche per PC e direi che sul tuo non dovrebbe girare malissimo :)
Prendilo per PC, visti i tuoi gusti.
Giocare con il pad agli sparatutto in prima persona, dopo un pò di pratica, è fattibilissimo e divertente; ma questo perchè implementano vari aiuti alla mira e altri piccoli trick, gli stick hanno deli limiti invalicabili quando ci si gira di 360 gradi...
Mouse e tastiera rimangono sovrani incontrastati, poi è ovvio che chi non vuole più giocare su PC cerchi di autoconvincersi del contrario :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.