divemaster73
29-01-2008, 08:02
Da poco mi stò interessando agli editor html ed alle funzioni
base del funzionamento dei siti internet. Stò trovando molto utili
anche gli strumenti che google mette a disposizione dei webmaster
come la lista delle parole chiave trovate da googleboot all'interno
dei siti. Qui sorge il mio problema, ho creato un sito totalmente
in olandese ( wwww.yogavenlo.com ) ho creato una sitemap e l'ho
indicizzato su google.
Ho notato come si vede qui ( www.yogavenlo.com/parole chiave da google.JPG ) che le parole chiave indicizzate da google per la maggior parte sono in italiano.. come e' possibile?
- il sito non contiene nessuna sezione o pagina in italiano
- ho usato DW8 per editarlo
- come si vede qui ( www.yogavenlo.com/mio sito meta.JPG ) sia su metatag, parole chiave che descrizione sono stato attento ad inserire solo i termini che volevo apparissero in caso di ricerca e comunque solo in olandese
come mai allora il 60x100 di parole che appare nella ricerca di google è in italiano? dove ho sbagliato?
qualcuno sa spiegarmi bene l'utilizzo di queste funzioni su DW8? ( www.yogavenlo.com/funzioni.JPG )
Come creatore di siti in erba ve ne sarei immensamente grato
base del funzionamento dei siti internet. Stò trovando molto utili
anche gli strumenti che google mette a disposizione dei webmaster
come la lista delle parole chiave trovate da googleboot all'interno
dei siti. Qui sorge il mio problema, ho creato un sito totalmente
in olandese ( wwww.yogavenlo.com ) ho creato una sitemap e l'ho
indicizzato su google.
Ho notato come si vede qui ( www.yogavenlo.com/parole chiave da google.JPG ) che le parole chiave indicizzate da google per la maggior parte sono in italiano.. come e' possibile?
- il sito non contiene nessuna sezione o pagina in italiano
- ho usato DW8 per editarlo
- come si vede qui ( www.yogavenlo.com/mio sito meta.JPG ) sia su metatag, parole chiave che descrizione sono stato attento ad inserire solo i termini che volevo apparissero in caso di ricerca e comunque solo in olandese
come mai allora il 60x100 di parole che appare nella ricerca di google è in italiano? dove ho sbagliato?
qualcuno sa spiegarmi bene l'utilizzo di queste funzioni su DW8? ( www.yogavenlo.com/funzioni.JPG )
Come creatore di siti in erba ve ne sarei immensamente grato