View Full Version : scelta secondo cellulare
allora attualmete ho un razr bloccato da operatore (spagnolo) che uso come primo telefono ma sta tirando le cuoia e un 6600 libero che uso con sim italiana per quando torno in italia.
posto che essendomi scaduta ieri la permanenza con l'operatore spagnolo migrero' verso un altra compagnia che mi dara' gratis un n70 o un n73 che usero' come primo cellulare pensionando il motorola, vorrei regalare alla mia ragazza il 6600 e prendermi un cellulare libero per metterci la sim tim, essendo un cellulare di cui farei uso sporadico non vorrei spendere una fortuna, a prezzi umani ho addocchiato il 5200 o il 6111, qual'e' meglio come caratteristiche?
io pensavo al 6111 visto che per ascoltare musica ho gia' un ipod.
pagherei 125 il 5200 e 146 il 6111
grazie a chi consigliera':)
Ho un nokia 5300 da quasi un anno, è identico al 5200 ma con i tasti laterali per la riproduzione di musica e poche cose in più, quando l'ho preso ero orientata sul 6111 ma poi ho desistito perchè mi hanno detto che il sistema slide dava un po' di problemi (leggasi: si rompeva facilmente). Il 5300 è abbastanza resistente, comodo pratico e ricco di funzioni, se non ti fai problemi per il design, fossi in te, mi orienterei sul 5200 dato che, essendo un secondo telefono, inutile spendere di più, anche se pochi euro.. :boh:
Poi non so se nel frattempo hanno migliorato il 6111...:stordita:
bene. sono pero' un po' indeciso perche' quasi quasi mi viene voglia di non legarmi di nuovo per 18 mesi ad un operatore e passare a ricaricabile, co devo pensare, nel caso non mi regalerebbero nessun telefono e quello che acquisto sarebbe il telefono da usare con tutto.
potrei anche per pochi euro in piu' andare sul 5300 che ha uno schermo migliore, mi frena un po'' la poca memoria, ho visto che le mini sd costano una fucilata, 70 euro per 1gb.
non so che fare:muro:
ma l'apertura non e' uguale per 5200, 5300 e 6111?
Francizio
29-01-2008, 22:18
bene. sono pero' un po' indeciso perche' quasi quasi mi viene voglia di non legarmi di nuovo per 18 mesi ad un operatore e passare a ricaricabile, co devo pensare, nel caso non mi regalerebbero nessun telefono e quello che acquisto sarebbe il telefono da usare con tutto.
potrei anche per pochi euro in piu' andare sul 5300 che ha uno schermo migliore, mi frena un po'' la poca memoria, ho visto che le mini sd costano una fucilata, 70 euro per 1gb.
non so che fare:muro:
ma l'apertura non e' uguale per 5200, 5300 e 6111?
70 € per 1GB? Sicuro di avere gli occhiali a posto:D ?
A 70 € ti compri quelle da 6 GB...A patto che il cellularele supporti.
Cmq concordo, il 5300 mi sembra una scelta azzeccata. Ma fossi in te regalerei quello alla tua ragazza e mi terrei il 6600.
Non fare il tirchio, no? Dai il cellulare usato a lei e quello nuovo lo prendi tu?:D
alla fine ho comprato il 6111, incredibilmente l'avevo preso nero ed era gia' usato:muro: riportato con scandalo annesso, l'avevano solo grigio, a parte il colore soddisfatto.
adesso vedo se passare a contratto vodafone con regalo n70, questo 6111 lo daro' alla mia tipa e tengo come secondo il 6600, se passo a prepagata tengo questo per fare tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.