PDA

View Full Version : ACQUISTARE UN NOTEBOOK NEGLI USA, DOVE LO PRENDO??

xketto85x
28-01-2008, 23:30
Ragazzi mio fratello si trova a Charleston (South Carolina) per lavoro e mi ha chiesto di trovarli un portatile.

Quindi dovrei trovare un buon notebook, e vorrei sapere da voi se conoscete qualche sito statunitense per acquistare online (glielo scelgo io da qui, e lo faccio recapitare a casa sua), oppure se indirizzarlo su qualche centro commerciale come i nostri Euronics e Co. :D

Grazie!

AMD64EVER
29-01-2008, 08:45
Anche io sono nella tua stessa situazione, i genitori della mia ragazza vanno là e mi dovrebbero prendere un notebook, per ora ti posso dare questo sito di uno store che è a Charlotte, cmq dovrebbe essere una catena!

http://www.circuitcity.com/ccd/home.do

Barbaresco
29-01-2008, 09:19
http://www.bestbuy.com/

Ne trovi a milioni di siti on line di vendita Laptop in nord America, così come trovi almeno 3 o 4 negozi tipo i nostri store di elettronica in ogni centro commerciale che si rispetti.

Hunter
29-01-2008, 13:58
sono stato in california questo mese e ho visitato parecchi store di elettronica/informatica

quello che mi è sembrato nettamente sopra la media è stato frys, mentre circuit city e bestbuy li ho trovati un pò sotto frys.
Per non parlare che da circuit city non mi hanno accettato la postepay (da bestbuy e da frys no prob) per una loro politica aziendale :muro: :muro:
infatti il flash sb600 ce l'avranno ancora in vetrina :asd:

xketto85x
29-01-2008, 14:37
ragazzi grazie x i preziosi consigli... ho dato un'occhiata anche sul sito dell, ho configurato un bel Ispiron 1420 a poco più di 500€. Che voi sappiate sul sito dell posso pagare con la mia postepay?
Perchè altrimenti dovrei farmi inviare i dati della sua carta di credito... e diciamo che non è il massimo della sicurezza.

yuri982
29-01-2008, 14:56
Fai attenzione a quando te lo portano in Italia perché se è proprio nuovo imballato ti fanno pagar la dogana (iva + dazio)

xketto85x
29-01-2008, 22:35
Fai attenzione a quando te lo portano in Italia perché se è proprio nuovo imballato ti fanno pagar la dogana (iva + dazio)

mio fratello è già in america e glielo devo far spedire da un negozio americano a casa sua a Charleston, quindi non c'è nessuna dogana o dazio da pagare.