View Full Version : quale dei due?
netgear dg834g oppure linksys wag200g?
entrambi in bundle con chiavetta USB allo stesso prezzo.
Alfonso78
28-01-2008, 23:26
quale dei thread ufficiali...??? :rolleyes:
quale dei thread ufficiali...??? :rolleyes:
li ho letti entrambi. ad uno (quello sul netgear sono anche iscritto), ma volevo un parere da chi magari li aveva provati entrambi.
mi interessa sopratutto la stabilità e la copertura wifi.
Alfonso78
29-01-2008, 09:31
non si può discutere fuori dei thread ufficiali...
non si può discutere fuori dei thread ufficiali...
scusa, ma mi sembra abbastanza poco utile fare una richiesta del genere in un thread ufficiale.
è ovvio che da una parte troverò chi dice che è meglio netgear, dall'altra chi dice che è meglio linksys ...
Alfonso78
29-01-2008, 10:14
scusa, ma mi sembra abbastanza poco utile fare una richiesta del genere in un thread ufficiale.
è ovvio che da una parte troverò chi dice che è meglio netgear, dall'altra chi dice che è meglio linksys ...
gli utenti che trovi in quei forum non sono dei venditori...:rolleyes:
semplicemente sono delle persone che possiedono i rispettivi modelli e ti possono rispondere al meglio alle tue domande...
gli utenti che trovi in quei forum non sono dei venditori...:rolleyes:
semplicemente sono delle persone che possiedono i rispettivi modelli e ti possono rispondere al meglio alle tue domande...
è come andare nel forum nital e chiedere come vanno le canon ...
comunque mi adeguo e scelgo come dicevano i vecchi del paese "chi lassa à via vecchia p'à nova, sape chello che llassa ma nun sape chello ca trova".
Alfonso78
29-01-2008, 10:18
forse non mi sono spiegato...:muro:
stai dicendo un'assurdità.. sono utenti come te con la sola differenza che hanno e conosco molto meglio di te il prodotto.
nel caso c'è il thread sui consigli per gli acquisti se vuoi maggior par condicio
però non postare ovunque, si fa solo caos ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.