PDA

View Full Version : quale dei due?

plxmas
28-01-2008, 22:49
netgear dg834g oppure linksys wag200g?
entrambi in bundle con chiavetta USB allo stesso prezzo.

Alfonso78
28-01-2008, 23:26
quale dei thread ufficiali...??? :rolleyes:

plxmas
29-01-2008, 07:55
quale dei thread ufficiali...??? :rolleyes:

li ho letti entrambi. ad uno (quello sul netgear sono anche iscritto), ma volevo un parere da chi magari li aveva provati entrambi.
mi interessa sopratutto la stabilità e la copertura wifi.

Alfonso78
29-01-2008, 09:31
non si può discutere fuori dei thread ufficiali...

plxmas
29-01-2008, 09:33
non si può discutere fuori dei thread ufficiali...

scusa, ma mi sembra abbastanza poco utile fare una richiesta del genere in un thread ufficiale.
è ovvio che da una parte troverò chi dice che è meglio netgear, dall'altra chi dice che è meglio linksys ...

Alfonso78
29-01-2008, 10:14
scusa, ma mi sembra abbastanza poco utile fare una richiesta del genere in un thread ufficiale.
è ovvio che da una parte troverò chi dice che è meglio netgear, dall'altra chi dice che è meglio linksys ...

gli utenti che trovi in quei forum non sono dei venditori...:rolleyes:

semplicemente sono delle persone che possiedono i rispettivi modelli e ti possono rispondere al meglio alle tue domande...

plxmas
29-01-2008, 10:15
gli utenti che trovi in quei forum non sono dei venditori...:rolleyes:

semplicemente sono delle persone che possiedono i rispettivi modelli e ti possono rispondere al meglio alle tue domande...

è come andare nel forum nital e chiedere come vanno le canon ...
comunque mi adeguo e scelgo come dicevano i vecchi del paese "chi lassa à via vecchia p'à nova, sape chello che llassa ma nun sape chello ca trova".

Alfonso78
29-01-2008, 10:18
forse non mi sono spiegato...:muro:

FreeMan
29-01-2008, 12:54

stai dicendo un'assurdità.. sono utenti come te con la sola differenza che hanno e conosco molto meglio di te il prodotto.

nel caso c'è il thread sui consigli per gli acquisti se vuoi maggior par condicio

però non postare ovunque, si fa solo caos ;)

CLOSED!!

>bYeZ<