PDA

View Full Version : [MILANO] asus a8n-e+amd athlon64 x2 3800+1Gb DDR (2x512mb)

jackten
28-01-2008, 22:01
ciao come da titolo vendo in blocco i seguenti componenti:

mobo: asus a8n-e completa di tutto
cpu: amd athlon64 x2 3800+ dual core 939 con dissipatore 8x8 Super silence AMD
ram: 1Gb DDR PC3200 TwinMOS a 400Mhz (2x512mb in Dual Channell)

il tutto originale mai overcloccato, 2 anni di vita

prezzo totale 130 piu' spese di trasporto, eventualmente consegna anche a mano

i componenti sono stati acquistati assieme ad un pc assemblato presso negozio informatico, quindi posso fornire copia della fattura per eventuale garanzia, visto che avevo acquistato l'estensione della garanzia a 36 mesi (ma non sono sicuro che copre i singoli componenti)

ezekiel22
28-01-2008, 22:11
coda mobo+cpu
a mano a Milano
prezzo ?

jackten
28-01-2008, 22:17
mi trovi in difficoltà, perche' volevo vendere tutto in blocco, comunque potrei pensarci, fai tu il prezzo poi valuto la cosa, se vuoi scrivi in pvt

gimmi
28-01-2008, 22:41
ciao,eventuale coda blocco come da tue richieste....
mi dai solo fino a domani dopo pranzo???
non è per me e devo trovare l'interessato(a)....
:muro: :muro: mamma mia ragazzi... è dura fare un pc alla signora.....:mc:

jackten
28-01-2008, 22:46
non c'e' problema, non ho fretta, tieni conto che il tutto e' montato sul mio unico pc che sto utilizzando ora, già mi piange il cuore..

inoltre
se puo interessare con 20 euro in più posso darti un hd maxtor da 80gb western digital sata, che però devo testare, come archivio dati funziona, ma devo provarlo bene.

gimmi
29-01-2008, 09:50
allora,l'offerta dell'hd è mooolto interessante,e se la metti in lista probabilmente mi sta bene....
solo un po' di domande ( in attesa che il sesso femminile decida questa opera omnia...)..
1--funzia tutto vero???
2--eventuale garanzia dei componenti???
3--della mobo hai tutto vero ( mascherina posteriore del case,accessori..)??
4--come trovarsi per il pagamento ( se accetti post prova o no,hai pochi msg..)??
per ora ti ringrazio...a presto.:)

jackten
29-01-2008, 10:05
Il tutto funziona perfettamente, per la garanzia come scrivevo sopra ho la fattura emessa a dicembre 2005 con l'estensione della garanzia a 36 mesi, devo informarmi se copre i singoli componenti oppure se copre soltanto l'intero pc, la mobo e' completa di tutto, per il pagamento possiamo accordarci, capisci che il pagemento post prova e' rischioso anche per me, se vuoi possiamo creare un'asta privata su ebay con pagamento paypal, cosi siamo entrambi tutelati.
ciao

gimmi
29-01-2008, 11:06
ok dai...lasciamo stare il post prova...pure io lo odio e l'ho odiato quando me lo proponevano...
mi sembri abbastanza cauto e ragionevole,quindi non ci sono assolutamente problemi.
devo solo ragionare con LA proprietaria del futuro pc...:muro: :muro:
...che tristezza......abbi pazienza....:fagiano:

gimmi
29-01-2008, 15:12
ciao grande....mi trovo costretto a liberarti la coda per incertezza della signora...:doh:
mi sa che alla fine predilige il portatile.
che dirti???scusa la perdita di tempo...e spero di rinascere donna!!!!
up per te....di nuovo grazie e 1000 scuse....:cry:

jackten
29-01-2008, 15:32
non preoccuparti, come ti dicevo non ho fretto di vendere posso tranquillamente aspettare.

p.s.
furba la signora, chi non sceglierebbe un portatile :D

gimmi
29-01-2008, 16:35
:muro: :muro: già...intanto però ci si sbatte noi maschi sul pratico.....
te l'ho detto:bisogna rinascere donna....
e darla spesso!!!!!!:oink: :oink:

durden74
29-01-2008, 16:42
ciao coda per la sola scheda, fammi il prezzo e potremmo accordarci senza perdite di tempo :)

loripa80
29-01-2008, 17:21
coda per tutto il blocco a 130€ spedito

jackten
29-01-2008, 21:28
ciao precedenza al bundle completo mobo+cpu+ram, loripa80 se sei veramente interessato contatti in pvt

loripa80
05-02-2008, 10:57
non sono solito a far polemiche ma prima mi dici di contattarti in pvt poi dopo 2 pvt e 5gg mi dici in pvt che hai concluso con un utente che non era nemmeno in coda?

complimenti per il rispetto delle regole

jackten
05-02-2008, 12:28
non sono solito a far polemiche ma prima mi dici di contattarti in pvt poi dopo 2 pvt e 5gg mi dici in pvt che hai concluso con un utente che non era nemmeno in coda?

complimenti per il rispetto delle regole

hai ragione, posso capire, sinceramente non mi ero accorto che aleturbo+ non era in coda-
Io ti avevo scritto di contattarmi in pvt il 29, lo stesso giorno aleturbo+ mi ha contattao in pvt, quando mi hai scritto il 31 per confermarmi il tuo interesse avevo già concluso con aleturbo+. Ti chiedo scusa.

p.s.
volevo confermarti che non ho venduto il bundle ad aleturbo+ perche' mi offriva di piu', ho fatto lo stesso prezzo che mi volevi offrire