PDA

View Full Version : Shared o Ull ?

Mallora
28-01-2008, 21:48
Ho una Tandem free 4 mega col Pirelli. Mi funziona tutto, voce, fax, cordless. Solo un dubbio, collegando un telefono a monte del pirelli e componendo un qualunque numero mi risponde un messaggio telecom che avvisa che non sono abilitato per la loro fonia. Sul sito Tiscali potrei attivare la 20 o 10 mega. Non pago piu' fatture telecom da quando mi è stata attivata la portabilita.
Ma non dovrei essere in Ull ? Forse ho inteso male quello che ho letto nei post ? Nel nuovo servizio web 130 alla voce " le tue disposizioni " compare la scritta "Tiscali Tandem ADSL 4 Mega SA Total" come servizio attivato.

Giusto per schiarirmi le idee qualcuno mi puo rispondere?http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif
:)

attackment
28-01-2008, 23:24
tranqui tutto nella norma

Mallora
29-01-2008, 13:25
Ciao Attackment
Grazie per la risposta, sono tranqui, solo che mi è arrivato l' elenco Pagine Bianche col mio nome, abbonato Tiscali e il precedente abb. Telecom era intestato a mia moglie. Credo di essere in VLL. Ritieni sia una fase transitoria?

Tappino82
29-01-2008, 16:17
Ciao Attackment
Grazie per la risposta, sono tranqui, solo che mi è arrivato l' elenco Pagine Bianche col mio nome, abbonato Tiscali e il precedente abb. Telecom era intestato a mia moglie. Credo di essere in VLL. Ritieni sia una fase transitoria?
Sei ULL senza dubbio: se hai gia' ottenuto la portabilita' del numero telecom e qs funziona sulla porta Ph2 del modem pirelli e' cosi. Il fatto che appunto collegando il telefono sulla presa ottieni quel messaggio telecom conferma tutto cio'. :D

attackment
29-01-2008, 17:47
sia ULL che SHA sono su rete proprietaria tiscali