PDA

View Full Version : Programma per acquisire da TV...

STORMWARRIOR
28-01-2008, 21:31
Ho la scheda d' acquisizione USB Pinnacle PCTV Deluxe, sapete dirmi se esiste un buon programma (anche a pagamento al limite) per acquisire dal segnale TV normale e registrare anche per ore dei canali TV?

PS: mi servirebbe per registrare due miei amici che compariranno in uno spot TV! :D

Gabro_82
28-01-2008, 22:17
Ho la scheda d' acquisizione USB Pinnacle PCTV Deluxe, sapete dirmi se esiste un buon programma (anche a pagamento al limite) per acquisire dal segnale TV normale e registrare anche per ore dei canali TV?

PS: mi servirebbe per registrare due miei amici che compariranno in uno spot TV! :D

Ma con la scheda che hai comprato non c'era in dotazione anche il software per vedere la TV e registrarla?
Mi pare si chiami PCTV Pinnacle media center.

STORMWARRIOR
03-02-2008, 10:43
Ma con la scheda che hai comprato non c'era in dotazione anche il software per vedere la TV e registrarla?
Mi pare si chiami PCTV Pinnacle media center.
La scheda è vecchia e il miglior software che ho trovato dentro è Pinnacle Vision che non mi ha nemmeno registrato quando sono andato a Forum su Canale 5! :muro:
Cmq ho scoperto Power Cinema 5, completo mi trova i canali, puo' registrarli, ma non ce la faccio a cambiarli...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666642