SilverAratoS
28-01-2008, 20:55
Salve ragazzi, ultimamente volevo acquistare un nuovo HD, nonostante avessi già 2 SATA e la mia scheda madre avesse solo 2 entrate SATA.
Ho trovato la soluzione in un prodotto di un amico, un adattatore da USB a SATA e IDLE. Cosi ho attaccato il nuovo HD a questo adattatore e poi a una porta USB, e infine l'ho alimentato.
Avviato il PC, però mi dice
"trovato nuovo hardware"
"Hitachi HDT75025VLA380 USB Device"
e poi
"L'Hardware è installato e pronto per l'uso."
Nonostante quest'ultimo annuncio, però, l'HardDisk non appare tra gli altri, nonostante nel BIOS invece era visualizzato come terzo device...
Come mai?
Calcolate che sono in fondo abbastanza niubbo ed è il primo HardDisk nuovo che metto da solo.. :doh: :doh:
Ho trovato la soluzione in un prodotto di un amico, un adattatore da USB a SATA e IDLE. Cosi ho attaccato il nuovo HD a questo adattatore e poi a una porta USB, e infine l'ho alimentato.
Avviato il PC, però mi dice
"trovato nuovo hardware"
"Hitachi HDT75025VLA380 USB Device"
e poi
"L'Hardware è installato e pronto per l'uso."
Nonostante quest'ultimo annuncio, però, l'HardDisk non appare tra gli altri, nonostante nel BIOS invece era visualizzato come terzo device...
Come mai?
Calcolate che sono in fondo abbastanza niubbo ed è il primo HardDisk nuovo che metto da solo.. :doh: :doh: