PDA

View Full Version : Richiesta allo staff apertura nuova sezione elettrodomestici

lele2
28-01-2008, 18:42
Buoana sera, visto che il forum mi sembra ben articolato, mi chiedevo se era possibile aggiungergli questa sezione visto che si tratta sempre di hardware, non informatico ma cmq sia un elettrodomestico.

Mi piacerebbe usare questa sezione per esprimere giudizi sugli elettrodomestici in generale, di qualsiasi tipo o marca, di modo che, se qualcuno ha riscontrato problemi in un prodotto, è buona cosa che un'altro ignaro cliente interessato sappia sia il problema riscontrato sia se è risolvibile e come.

Ritengo sia molto frequente che le grandi industrie distribuiscono i loro prodotti senza svelare eventuali problemi per poi cercare di risolverli successivamente se il cliente lo accerta e dichiara il problema.

è facile che, per errori di progettazione o programmazione oppure per mancata capacità di chi fa i controlli di qualità, oppure peggio, tentativo di distribuire cmq il prodotto; lo stesso venga rilasciato all'ignaro cliente come se non avesse problemi, poi te li senti al telefono che fanno finta di nulla.

In questo modo i prezzi spesso tenuti cmq alti potrebbero calare, i problemi sarebbero risolti molto meglio e più velocemente, il cliente prima di aquistare ci pensa 2 volte se farlo oppure no, e sopratutto rischia meno di rimanere incastrato con una spesa importante che poi è dura da ammortizzare nel tempo se non si trovano i risultati voluti.