PDA

View Full Version : TISCALI - attivazione un po' lunga

Pawel
28-01-2008, 18:34
Ciao a tutti,
vi espongo subito il mio problema...

A Ottobre ho dovuto cambiare casa e avendo gia' l'ADSL + Voce di Tiscali ho fatto il modulo di cambio indirizzo dove in 30 giorni dovrebbe essere tutto fatto...
Il modulo e' stato iniznato precisamente il 27 di Ottobre.

A fine Novembre mi chiamano e chiedono che abbonamento voglio, la velocita' ADSL in poche parole... E ok...

Circa il 15 di Dicembre arriva il contratto, che va' compilato nelle parti mancanti e rispedito... Fatto e rimandato indietro...

Fino ad oggi niente... Chiamo ogni 2/3 giorni e mi dicono che ancora non e' attivo nulla e niente...

A sto' punto dopo 3 mesi mi sono veramente rotto, voglio sapere se posso disdire proprio l'attivazione del servizio, visto che il contratto non e' ancora stato stipulato, lo scrivono loro che il contratto viene stipulato nel momento dell'attivazione della linea...

Voglio passare a Fastweb e farla finita, visto che mi sembra una presa in giro... La prima attivazione, 2 anni fa'... 20 giorni ed tutto funzionava, adesso per cambiare solo indirizzo dove attivare il servizio 3 mesi...

Mi potete dire un po' se posso fare la disdetta del servizio e fare subbito l'attivazione a Fastweb?