linuz007
28-01-2008, 18:13
cari amici sono qui ancora una volta per chiedere lumi a tutti Voi sempre fiducioso dell'enorme esperienza utenti forum...dunque...mi succede cosa veramente strana....riesco a ricevere posta in outlook e fin qui niente problemi ma non riesco a farla partire!!!!! tutti i parametri sono controllati e approvati dal mio provider(telecombusiness)....la cosa strana che dalla mia webmail la posta parte regolarmente da qui ho dedotto che outlook 2007 ha qualche problema...notate che se faccio "prova impostazione account" il messaggio in outlook viene recapitato...mah...ho fatto anche l'autanticazione del server in uscita ma ripeto i parametri sono certo siano esatti anche perchè sino a pochi giorni fa tutto era regolare...tra le altre prove ho reinstallato office....ho controllato firewall ho anche disabilitato antivirus ma nonostante cio' la posta non parte e rimane nella casella di posta in uscita.
Fiducioso nell'esperienza di qualche amico Vi prego di aiutarmi...ehi ragazzi chi risolve pizza pagata. ciao a tutti by LINUZ
Fiducioso nell'esperienza di qualche amico Vi prego di aiutarmi...ehi ragazzi chi risolve pizza pagata. ciao a tutti by LINUZ