Warfdale
28-01-2008, 17:51
Salve a tutti,
ho un problema con un notebook un po datato, un satellite 1800-400 Toshiba, che saltuariamente tende a spegnere il display.
Tengo a precisare che lo fa anche a freddo e per riaccenderlo e' sufficente talvolta premere ripetutamente il tasto presente sopra quello di accensione, che dovrebbe in teoria controllare che lo sportellino sia chiuso o aperto.
Ha tutta l'impressione che sia un falso contatto dello stesso, ma ho provato a smontare parte del notebook e anche provando a pulire le due lamelle dei contatti del pulsante il difetto continua a presentarsi.
Ho provato anche a scollegare ed a ricollegare il connettore del display sotto la tasiera, ma sembra che non ne voglia sapere. Certe volte si accende regolarmente, altre non ne vuol sapere ed altre ancora invece bisogna premere ripetutamente il tasto che dovrebbe comandarne l'accensione pregando che prima o poi si accenda.
Nessuno ha mai avuto problemi del genere?
Vorrei evitare di portarlo in assistenza visto che la garanzia e' scaduta ed il valore commerciale non e' un granche'.
Grazie
ho un problema con un notebook un po datato, un satellite 1800-400 Toshiba, che saltuariamente tende a spegnere il display.
Tengo a precisare che lo fa anche a freddo e per riaccenderlo e' sufficente talvolta premere ripetutamente il tasto presente sopra quello di accensione, che dovrebbe in teoria controllare che lo sportellino sia chiuso o aperto.
Ha tutta l'impressione che sia un falso contatto dello stesso, ma ho provato a smontare parte del notebook e anche provando a pulire le due lamelle dei contatti del pulsante il difetto continua a presentarsi.
Ho provato anche a scollegare ed a ricollegare il connettore del display sotto la tasiera, ma sembra che non ne voglia sapere. Certe volte si accende regolarmente, altre non ne vuol sapere ed altre ancora invece bisogna premere ripetutamente il tasto che dovrebbe comandarne l'accensione pregando che prima o poi si accenda.
Nessuno ha mai avuto problemi del genere?
Vorrei evitare di portarlo in assistenza visto che la garanzia e' scaduta ed il valore commerciale non e' un granche'.
Grazie