murdockkk72
28-01-2008, 17:01
mi e' appena arrivato il modem ethernet atlantisland webrunner a01-ae1 da voi consigliato , ho seguito le istruzioni per installarlo cioe' ...ho disinstallato il vecchio modem la vecchia connesione poi dopo colelgato il modem all ethernet ho creato una nuova conessione a banda larga con nome utente e password appena mi sono collegato ha funzionato tutto (intendo internet)solo che ora mi appare un iconcina d'errore in basso a destra che mi dice connesione alla rete locale lan limitata o assente. e se ci doppio clicco ,mi dice potrebbe non esser epossibile accedere a ineternet o ad ulcune risorse di rete.il problema si e' verificato perche la rete on ha asegnato un indirizzo di rete al computer o provato a cliccare sul tasto ripristina ma dopo una lunga attesa il problem rimane.
se vado su conensioni di rete sul pannelo di controllo mi da la connessione che ho crato io ..e quella di rete col medesimo simbolino d'errore se vado su proprieta' della connesione e quindi protocollo tcp ip .sta tutto su (ottieni automaticamente ip e ottinei automaticamente indirizzi server dns.....??
ma che mi tocca impostare qualcosa qui ??:confused:
sule istruzioni no c'era scritto niente,,,,,,vi prego aiutatemi ...ho appena formattato il pc e non voglio incasinarlo nuovamnete con una cosa cosi...relativamente semplice .....grazie ....accetto ogni consiglio:rolleyes:
se vado su conensioni di rete sul pannelo di controllo mi da la connessione che ho crato io ..e quella di rete col medesimo simbolino d'errore se vado su proprieta' della connesione e quindi protocollo tcp ip .sta tutto su (ottieni automaticamente ip e ottinei automaticamente indirizzi server dns.....??
ma che mi tocca impostare qualcosa qui ??:confused:
sule istruzioni no c'era scritto niente,,,,,,vi prego aiutatemi ...ho appena formattato il pc e non voglio incasinarlo nuovamnete con una cosa cosi...relativamente semplice .....grazie ....accetto ogni consiglio:rolleyes: