View Full Version : Con 170 euro..... che scheda prendo?
Salve a tutti
con 170 euro che scheda prendo?
da abbinare a
amd 5000 black edition
asus m2n
2gb di ram
Vorrei giocare a pes, colin mc rea rally dirt, nfs vari, toca, ecc..
Le alternative sono:
ati hd 3850 sapphire da 256 a 150 euro (512 a 190 euro)
ati hd 3870 però peak a 170 euro
Cosa mi consigliate?
Le peak hanno le stesse prestazioni delle sapphire? Io avevo una vecchia fx550 della peak e mi ha dato solo problemi...
Grazie
Cristian
Intenso73
28-01-2008, 16:31
Salve a tutti
da abbinare a
amd 5000 black edition
asus m2n
2gb di ram
Le alternative sono:
Cosa mi consigliate?
Le peak hanno le stesse prestazioni delle sapphire? Io avevo una vecchia fx550 della peak e mi ha dato solo problemi...
Grazie
Cristian
Direi 3870, miglior prezzo/prestazioni.
Sulla bontà di Peak aspettiamo altre voci.
io ho una 1950pro della peak e nn ho avuto problemi, molti ne parlano male però.
Salve a tutti
da abbinare a
amd 5000 black edition
asus m2n
2gb di ram
Le alternative sono:
Cosa mi consigliate?
Grazie
Cristian
ma dove compri con questi prezzi! imho lasciala perdere peak....;)
Brutale910
28-01-2008, 16:41
ma dove compri con questi prezzi! imho lasciala perdere peak....;)
perchè? se non overclocca va come le altre
Sono due negozi diversi. Uno ha solo le sapphire (grande catenza nazionale presente in quasi tutte le città italiane), l'altro è piu piccolo ed ha solo peak.
Vorrei sapere se le peak sono inferiori alle altre o uguali ma solamente rimarchiate e magari con sopra un dissi molto economico.
Grazie
perchè? se non overclocca va come le altre
e infatti dipende dalle esigenze che uno ha...io sinceramente non la prenderei mai per il semplice fatto che voglio tirare fuori il massimo dalla vga in oc, ma non voglio neanche rotture di balle di ogni genere...poi, la sua esperienza gli ha insegnato che di peak non ci si puo fidare piu di tanto, e che aldilà del prezzo, lo ripeto, la qualità si paga..naturalmente imho;)
Brutale910
28-01-2008, 16:49
Sono due negozi diversi. Uno ha solo le sapphire (grande catenza nazionale presente in quasi tutte le città italiane), l'altro è piu piccolo ed ha solo peak.
Vorrei sapere se le peak sono inferiori alle altre o uguali ma solamente rimarchiate e magari con sopra un dissi molto economico.
Grazie
hanno un dissipatore più economico, nn hanno i sensori delle temperature e spesso le memorie sono più economiche quindi salgono meno in overclock, ma vanno bene
Dissipatore non è un problema. Voglio un pc silenzioso quindi o arctic o liquido.
La temp non mi interessa visto che non faccio grandi oc e poi con un signor dissi credo di non avere problemi di temperature.
Per le memorie valuterò ma avevo sentito che le memorie sulle peak erano un problema piu che altro per le nvidia.
hanno un dissipatore più economico, nn hanno i sensori delle temperature e spesso le memorie sono più economiche quindi salgono meno in overclock, ma vanno bene
se sei fortunato a non incappare in problemi con peak, fra 1 sapphire e 1 peak a default non noteresti differenze, (solo in temperature che non ti dovrebbero interessare visto che non overclocchi, o no?), come diceva giustamente brutale le memorie sono di solito piu economiche, e di conseguenza limitano un buon overclock, e il dissi non è mai efficente come uno della controparte....ma compri su internet? altrimenti te li pvtizzo io shop online con prezzi migliori;)
Brutale910
28-01-2008, 16:56
Dissipatore non è un problema. Voglio un pc silenzioso quindi o arctic o liquido.
La temp non mi interessa visto che non faccio grandi oc e poi con un signor dissi credo di non avere problemi di temperature.
Per le memorie valuterò ma avevo sentito che le memorie sulle peak erano un problema piu che altro per le nvidia.
se vuoi silenzio rendi una 3850 passiva
Accetto volentieri i tuoi link in pvt
Mi faresti un favore
Grazie
Brutale910
28-01-2008, 17:00
Accetto volentieri i tuoi link in pvt
Mi faresti un favore
Grazie
nn compro su internet, comunque vai su trovaprezzi e cerca 3850 ultimate, ha il dissi passivo e nn fa un rumore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.