PDA

View Full Version : Problema con Tema di windows

Riod
28-01-2008, 15:50
Salve a tutti ..... Oggi ho riscontrato 1 problema quando ho acceso il pc.
Il solito tema di windows XP con la barra start blu non mi funziona piu', e adesso non riesco a mettere nessun tema sul mio pc. Qualcuno di voi sa' darmi 1 mano ? :(

!@ndre@!
28-01-2008, 17:31
Il solito tema di windows XP con la barra start blu non mi funziona piu', e adesso non riesco a mettere nessun tema sul mio pc. Qualcuno di voi sa' darmi 1 mano ? :(

..sezionbe sbagliata...ti faccio spostare il thread!!;)

Riod
28-01-2008, 19:05
ops scusate :(

qual'e la sezione giusta ora ?

CRL
28-01-2008, 19:39
Spostato in windows.

- CRL -

Jesus1987
28-01-2008, 20:07

il problema è apparso di punto in bianco o ultimamente hai modificato/installato qualcosa?

Riod
28-01-2008, 21:37
non te lo so' dire con precisione, xke' questo pc lo usiamo in 3....

cmq sia quando cerco di mettere il tema classico di windows XP (cioe' Luna)
mi da il seguente errore:

Si e' verificata un eccezione durante l'esecuzione di
''C:\WINDOWS\system32\shell32.dll,Control_RunDLL C:\WINDOWS\system32\desk.cpl
desk,@Themes /Action: OpenTheme /file:''C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna.theme''

Blue Spirit
28-01-2008, 22:27
non te lo so' dire con precisione, xke' questo pc lo usiamo in 3....

cmq sia quando cerco di mettere il tema classico di windows XP (cioe' Luna)
mi da il seguente errore:

Si e' verificata un eccezione durante l'esecuzione di
''C:\WINDOWS\system32\shell32.dll,Control_RunDLL C:\WINDOWS\system32\desk.cpl
desk,@Themes /Action: OpenTheme /file:''C:\WINDOWS\Resources\Themes\Luna.theme''
ahi...qui mi sa che l'unica è provare a fare un ripristino configurazione di sistema...o se qualcuno riesce a suggerire come ripristinare il tema dal cd di installazione di xp...

Riod
29-01-2008, 14:05
posso risolvere soltanto formattando il pc ? :eek:

Jesus1987
29-01-2008, 14:07
perchè non ci metti il tema di vista che è pure più carino? :stordita:

Riod
29-01-2008, 16:01
su Windows XP ? come faccio ? :eek: :eek:

Khronos
29-01-2008, 22:06
alt.
prima vediamo di risolvere il problema, POI si passa al modding SE Riod ha voglia (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642631).

Se si modificano file di sistema normali funziona "sempre" tutto, qui c'è qualcosa di castrato, non mi piace l'idea di castrare il già castrato, intendiamo? ^^

allora.
hai qualche punto di ripristino del sistema? intendo proprio il "ripristino configurazione di sistema" in pannello di controllo->sistema.

prova un punto di quando ti ricordi funzionava tutto.

senza offesa, il look di vista su xp è come moddare una panda per farla sembrare la panda nuova. lo faresti?
Il modding è altro. ^^

Riod
29-01-2008, 22:39
Allora, preciso che non sono molto pratico... se ho ben capito la funzione ''ripristino configurazione di sistema'' serve per ripristinare il pc a una determinata data ? o.o

cmq sia sono andato in panne di controllo-->sistema: vado sulla voce ripristino configurazione di sistema e in basso mi porta Impostazioni unita'
e sono elencati le unita' C e D xo' anke cliccandoci sopra nn riesco a far nulla o.o

Khronos
29-01-2008, 23:36
scusami. :(
quello è il pannello dove si amministra il modo con cui viene effettuato il backup delle impostazioni di sistema. hai tutti e 2 gli harddisk su "monitoraggio" (scritto difianco alla loro lettera?

quindi vai in start->programmi->accessori->utilità di sistema->ripristino configurazione di sistema.

Riod
30-01-2008, 12:41
Ho risolto adesso riesco a usare di nuovo i temi :cool:
thx x l'aiuto bye :D :D

nickdc
07-03-2008, 20:15
Ho risolto adesso riesco a usare di nuovo i temi :cool:
thx x l'aiuto bye :D :D

Come hai risolto? Ho lo stesso problema... :stordita:

Riod
08-03-2008, 11:22
devi andare in start->programmi->accessori->utilità di sistema->ripristino configurazione di sistema.

una volta li' dovresti trovare una schermata con un calendario , tu selezioni un giorno nel quale ancora i temi ti funzionavano e ripristini il computer a quella data.

Se non ci riesci fammi sapere in caso ti faccio una guida + dettagliata ;)

buona fortuna

nickdc
08-03-2008, 12:07
Ho provato ieri sera facendo un ripristino di configurazione, ma al successivo riavvio windows non partiva più...ne ho approfittato facendo un bel format che avevo pianificato da tempo. :D

Riod
08-03-2008, 19:22
ah ok...

beh il tuo problema era senz'altro + grave del mio a quanto pare.... l'importante e' che hai risolto;)

ciao