View Full Version : una x360 nei nostri PC??
leggete qui
http://blog.seattlepi.nwsource.com/digitaljoystick/archives/130081.asp?source=rss
The_Crimson_King
28-01-2008, 15:48
:eek:
quanto potrà essere vero? lo spero... :D
ma ad essere sincero non comprendo il senso , in quanto noi gia godiamo di capacità di gran lunga superiori , almeno chi una gpu come nvidia 8800 gtx e dual core .
una IMHO soluzione simile converrebbe sempre a chi ha pc inferiori
Demoniacal666
28-01-2008, 17:50
mah.......
Jesus1987
28-01-2008, 19:59
insulso
:what: scusate l'ignoranza: ma anticamente non dicevano che con "vista" avrebbero messo una funzione per far funzionare sul pc i giochi dell'xbotolo? :what:
:what: scusate l'ignoranza: ma anticamente non dicevano che con "vista" avrebbero messo una funzione per far funzionare sul pc i giochi dell'xbotolo? :what:
magari.... io ci farei la firma.... il probl è che poi alla MS venderebbero meno x360, quindi non so quanto gli convenga....
resta il fatto che non capisco come mai non ci sia un emulatore per x360, visto che poi alla fine, anche come HW, è un PC (rispetto ad es alla ps2 o ps3).... poi magari mi sbaglio...
magari.... io ci farei la firma.... il probl è che poi alla MS venderebbero meno x360, quindi non so quanto gli convenga....
resta il fatto che non capisco come mai non ci sia un emulatore per x360, visto che poi alla fine, anche come HW, è un PC (rispetto ad es alla ps2 o ps3).... poi magari mi sbaglio...
:what: ma il businne è sui giochi, mica sullo scatolotto (che è in passivo :read: )
sicuro!
infatti tutti abbiamo un tricore pcc con HT ed in-order e una architettura UMA.
sommojames
29-01-2008, 11:29
:Puke:
Per quando uscira' quella roba li' avro' un hardware di gran lunga superiore alla 360. Anzi, gia' ce l'ho :sofico:
Jesus1987
29-01-2008, 11:33
un emulatore è una cosa particolare, ci vuole un grande lavoro per farlo e in seguito grandi ottimizzazioni per farlo funzionare bene. e comunque non si arriverà mai a farlo girare bene se non con una macchina molto più potente di quella che viene emulata
considerate che la PS2 è tecnicamente obsoleta ma giusto ora si ha qualche risultato soddisfacente emulandola, e ancora c'è strada da fare
poi il PC ovviamente già supera la 360 come grafica, ma forse si potrà emulare in futuro con PC a cui confronto i nostri saranno tipo un pentium 2 oggi. per cui anni e anni e anni...
PS: io non rimpiangerei la 360 dato che tanti giochi belli li abbiamo pure su PC (dobbiamo solo aspettare di più che gli utenti console), al massimo rimpiango i picchiaduro su console
...io non rimpiangerei la 360 dato che tanti giochi belli li abbiamo pure su PC (dobbiamo solo aspettare di più che gli utenti console)...
a mio parere manca solo "mass effect"
per ora :sperem:
roller18
31-01-2008, 19:11
GT5 manca!!:cry:
secondo me prima che si arrivi ad avere un gioco di guida con quella grafica su pc ce ne passa
Jesus1987
31-01-2008, 19:32
GT5 manca!!:cry:
secondo me prima che si arrivi ad avere un gioco di guida con quella grafica su pc ce ne passa
speriamo in un test drive 2, per me ha rimpiazzato benissimo GT, uno nuovo probabilmente avrebbe anche una grafica all'altezza o meglio di gt5
comunque gt5 con la 360 non centra nulla :D
torgianf
31-01-2008, 22:01
identici guarda, non manca nulla
Jesus1987
31-01-2008, 22:12
io quello che non ho capito è perchè sulle console ci mettono certi processori come quello della PS3 che se non sbaglio è il migliore.
l'ottimizzazione di un hardware chiuso fa molto storia, ma impossibile che rendano in un certo modo con schede video non all'altezza delle nostre su PC (non che arrivino al PC ma non ci sono troppo lontane)
si vede che il processore al contrario di quelli per PC può "smuovere" qualcosa nella grafica nelle console
PhoEniX-VooDoo
31-01-2008, 22:13
hehe poverino dai, si è decisamente sbagliato :p
cmq questa generazione non so chi si allontana di piu dalle architetture X86 dei PC, il Cell o i PPC della 360...
Quello che è strano è il disinteresse nel emulare la Xbox1, dato che aveva un Pentium3/Celeron ed una semi GeForce4 dovrebbe essere molto piu facile di altre architetture (tipo PS2...)
Jesus1987
31-01-2008, 22:20
hehe poverino dai, si è decisamente sbagliato :p
cmq questa generazione non so chi si allontana di piu dalle architetture X86 dei PC, il Cell o i PPC della 360...
Quello che è strano è il disinteresse nel emulare la Xbox1, dato che aveva un Pentium3/Celeron ed una semi GeForce4 dovrebbe essere molto piu facile di altre architetture (tipo PS2...)
i progetti ci sono, ma credo stiano in alto mare, perciò è meno facile di quello che credi probabilmente :p
e poi che ci facciamo con l'emulatore dell'xbox che come giochi è disintegrata dalla PS2 :D
Mister Tarpone
31-01-2008, 22:25
anche su xbox c'è tanti giochi che mi pacerebbe giocare...
come il primo Project Gotham Racing per esempio...
torgianf
01-02-2008, 07:12
e poi che ci facciamo con l'emulatore dell'xbox che come giochi è disintegrata dalla PS2 :D
informarsi prima di schiacciare invio no?
Jesus1987
01-02-2008, 07:53
informarsi prima di schiacciare invio no?
ho avuto la ps2, sono ben informato, c'era un abisso come parco titoli
torgianf
01-02-2008, 08:16
ho avuto la ps2, sono ben informato, c'era un abisso come parco titoli
numericamente si, erano molti di piu', peccato che si giochi con altro e non coi numeri
Jesus1987
01-02-2008, 08:17
numericamente si, erano molti di piu', peccato che si giochi con altro e non coi numeri
sei uno dei pochi che la pensa così
non parlo di certo dei numeri, ma di quantità di gioconi
trofianf, ancora a fare la crociata per quel cadavere di xbox1 ? :asd:
Suvvia, la ps2 come mercato se l'è mangiata, è innegabile la cosa :)
sommojames
01-02-2008, 10:16
trofianf, ancora a fare la crociata per quel cadavere di xbox1 ? :asd:
Suvvia, la ps2 come mercato se l'è mangiata, è innegabile la cosa :)
Quoto, anche merito del fatto che e' uscita ben prima.
Quoto, anche merito del fatto che e' uscita ben prima.
infatti, credo che M$ l'abbia capita buttando fuori in anticipo il modello nuovo della xbox rispetto a ps3.... alla fine non c'è niente da fare, siamo troppo smaniosi della novità, il primo che arriva meglio alloggia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.