PDA

View Full Version : [PA+ss] Nokia 6131 con scontrino

Gabrybaboon
28-01-2008, 15:21
NOKIA 6131 + 2 memory stick Micro sd 512 + 64 + Carica batterie , auricolare nuovo 1, settimana di vita €120,00 trattabili Includo scontrino.

Lo vendo perchè ho un n73 acquistato da un amico.

HighVoltage
28-01-2008, 15:24
coda a mano...ma dovemmo rivedere il prezzo dato che nuovo costa 115€ ;)

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=953561

Gabrybaboon
29-01-2008, 01:11
Ciao,il telefono ha 1 settimana di vita,quindi posso togliere il 20% d'iva,ho lo scontrino originale. In do anche una memory stick. Più di così...
Il telefono è di un mio carissimo amico. Se vuoi comunque possiamo vederci,lo provi,e poi valuti tu se è veramente un occasione. Giustamente per 120 euro lo compri in negozio,ma è anche vero che acquistarlo da me è perfettamente uguale ad andare nel negozio,ripeto,ti tolgo l'iva. Non credo che possa scendere più di tanto. Saluti. Fammi sapere,in ogni caso,cosa decidi con messaggio privato.

HighVoltage
29-01-2008, 08:19
Ciao,il telefono ha 1 settimana di vita,quindi posso togliere il 20% d'iva,ho lo scontrino originale. In do anche una memory stick. Più di così...
Il telefono è di un mio carissimo amico. Se vuoi comunque possiamo vederci,lo provi,e poi valuti tu se è veramente un occasione. Giustamente per 120 euro lo compri in negozio,ma è anche vero che acquistarlo da me è perfettamente uguale ad andare nel negozio,ripeto,ti tolgo l'iva. Non credo che possa scendere più di tanto. Saluti. Fammi sapere,in ogni caso,cosa decidi con messaggio privato.

da regolamento devi venderlo a 98,3€....;)

Devi adeguare il prezzo anche nel primo post ;)

Io cmq lascio...se decidessi di abbattere il prezzo ancora allora possiamo riparlarne ;)

Gabrybaboon
29-01-2008, 16:01
Allora facciamo 100 €uri tondi tondi e...Forza PALERMO >>SEMPRE<<

:D :D :D :D