View Full Version : Passaggio da AMD ad INTEL
Un utente del foro mi ha proposto di vendere la mia mobo + procio, io con l'occasione vorrei passare ad Intel... :D
Le RAM vanno bene?
Cosa mi consigliate con una spesa non eccessiva? ;)
The Solutor
28-01-2008, 16:38
Un utente del foro mi ha proposto di vendere la mia mobo + procio, io con l'occasione vorrei passare ad Intel... :D
Le RAM vanno bene?
Cosa mi consigliate con una spesa non eccessiva? ;)
Io ti consiglierei di prenderti la am2cpu, e di metterci un 5000BE, o un 6400BE.
Hai la fortuna di possedere quella che è probabilmente la migliore MB di sempre, non barattarla con il primo cesso di asus che passa.
Io ti consiglierei di prenderti la am2cpu, e di metterci un 5000BE, o un 6400BE.
Hai la fortuna di possedere quella che è probabilmente la migliore MB di sempre, non barattarla con il primo cesso di asus che passa.
Quindi mi consigli di metterci la schedina per gli AM2 e cambiare solo il processore? ;)
Ma si trova sta schedina? Io sapevo che era un pò difficile reperirla... :D
The Solutor
28-01-2008, 16:49
Quindi mi consigli di metterci la schedina per gli AM2 e cambiare solo il processore? ;)
Processore e RAM, gli am2 voglono la ddr2, come qualsiasi proc recente peraltro.
Quindi mi consigli di metterci la schedina per gli AM2 e cambiare solo il processore?
Io l'ho fatto da qualche giorno e ne sono strafelice.
Ma si trova sta schedina? Io sapevo che era un pò difficile reperirla... :D
Io l'ho presa da una amico sul forum (che non credo ne abbia altre), ma prima ho cercato, in italia ce l'ha compuline, in germania ce l'hanno un sacco di posti
Ora vedo, alla fine il 3800x2 con 2 giga di ram va ancora bene... se devo cambiare anche le RAM aspetto che sia veramente datato... :D
Grazie delle delucidazioni! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.