piopao1973
28-01-2008, 14:49
buongiorno a tutti
ho usato la funzione cerca per vedere se qualcuno ha una risposta al mio problema ma nn ho trovato niente. ho cercato anche molto suu internet ma nn ho avuto i risultati sperati
vi spiego in 2 parole
ho questo scanner da quando c'era win 200
sono passata a xp senza nessun problema solo con un piccolo accorgimento x installarlo dovevo apportare una modifica in start esegui regedit e mettere 2000 invece di xp perchè i driver nel cd allegato allo scanner andavono bene ma solo x 98 e 2000
facendo in quel modo andava tutto ok
adesso ho riformattato il pc xp home edition sp2
ho scaricatoo driver dal sito della trust
ho fatto tutto a regola d'arte
faccio la diagnostica dal pannello di controllo e lo scanner "si muove" e quindi mi dice perfettamente funzionante
acquisisco direttamente da twain e lo scanner nn fa niente
acquisisco dal programma di grafica mi accerto che sia selezionato e lo è ma mi dice nessun scanner trovato
come è possibile date suggerimenti?
grazie
ho usato la funzione cerca per vedere se qualcuno ha una risposta al mio problema ma nn ho trovato niente. ho cercato anche molto suu internet ma nn ho avuto i risultati sperati
vi spiego in 2 parole
ho questo scanner da quando c'era win 200
sono passata a xp senza nessun problema solo con un piccolo accorgimento x installarlo dovevo apportare una modifica in start esegui regedit e mettere 2000 invece di xp perchè i driver nel cd allegato allo scanner andavono bene ma solo x 98 e 2000
facendo in quel modo andava tutto ok
adesso ho riformattato il pc xp home edition sp2
ho scaricatoo driver dal sito della trust
ho fatto tutto a regola d'arte
faccio la diagnostica dal pannello di controllo e lo scanner "si muove" e quindi mi dice perfettamente funzionante
acquisisco direttamente da twain e lo scanner nn fa niente
acquisisco dal programma di grafica mi accerto che sia selezionato e lo è ma mi dice nessun scanner trovato
come è possibile date suggerimenti?
grazie