PDA

View Full Version : Gioco divertente! Quale prendere?

marce
28-01-2008, 13:23
Ciao a tutti!
Io ho un pc con cpu E6600 e gpu quadro 1500 (macchina che uso per lavorare) volevo comprare un gioco divertente, originale dal punto di vista grafico e non troppo complesso da usare nei tempi morti.
Qualcuno sa consigliarmi un buon titolo?
PS. sulla macchina non ho una connessione internet.

sslazio
28-01-2008, 14:03
Ciao a tutti!
Io ho un pc con cpu E6600 e gpu quadro 1500 (macchina che uso per lavorare) volevo comprare un gioco divertente, originale dal punto di vista grafico e non troppo complesso da usare nei tempi morti.
Qualcuno sa consigliarmi un buon titolo?
PS. sulla macchina non ho una connessione internet.

detto così è praticamente impossibile capire che genere preferisci.
forse ti conviene andare qui www.spaziogames.it e sceglierne uno te stesso, sono molto chiare e dettagliate le recenzioni.

The_Crimson_King
28-01-2008, 14:28
Geometry Wars, senza ombra di dubbio. :asd:

29Leonardo
28-01-2008, 14:52
Geometry Wars, senza ombra di dubbio. :asd:

*

marce
28-01-2008, 16:40
detto così è praticamente impossibile capire che genere preferisci.
forse ti conviene andare qui www.spaziogames.it e sceglierne uno te stesso, sono molto chiare e dettagliate le recenzioni.

In realtà non essendo un esperto qualsiasi consiglio è un buon punto di partenza!
Tieni presente che non conosco i limiti della mia scheda video (in ambito games) e non vorrei prendere qualcosa che poi non gira.

Mi hanno consigliato Bioshock, titolo interessante, ma ha bisogno di una connessione internet per registrarlo.

Ho dato un occhiata a Geometry Wars e sembra devvero un gioco molto particolare ed interessante grazie per la dritta

_FatMike_
28-01-2008, 23:25
Se tutto ciò che ti interessa è il puro divertimento senza curarti troppo dell'aspetto grafico e della storia...gioca assieme ad un amico a lego star wars..non te ne pentirai :asd:

marce
29-01-2008, 11:27
Se tutto ciò che ti interessa è il puro divertimento senza curarti troppo dell'aspetto grafico e della storia...gioca assieme ad un amico a lego star wars..non te ne pentirai :asd:

Non conosco lego star wars dovrò informarmi.

Per quanto riguarda la grafica mi piacerebbe qualcosa di originale e se è ben curata tanto meglio! la cosa importante è che giri bene con quello che ho!

L-dopa
29-01-2008, 14:01
Uno sparatutto divertente ma non troppo profondo e impegnativo: Timeshift. Ha dalla sua una tuta con cui fermare / rallentare / mandare indietro il tempo, ambientato in una città e strutture semifutiristiche del dopoguerra...

1974benny
29-01-2008, 18:29
Se ti piacciono anche i giochi di macchine non puoi non
provare Flat Out 2.....divertimento assicurato..;)

Armin
29-01-2008, 22:15
Serious sam, First e Second encounter ;).

Ziosilvio
30-01-2008, 14:37
Quoto.
E, dei due, suggerisco il secondo episodio, quello incentrato sulla trilogia originale.

Jesus1987
30-01-2008, 19:30
Quoto.
E, dei due, suggerisco il secondo episodio, quello incentrato sulla trilogia originale.

quoto il quote, troppo spassoso

ma anche Geometry Wars è un passatempo da 10

marce
31-01-2008, 10:13
Grazie a tutti! senza di voi non avrei di certo scovato giochi come Geometry Wars o lego star wars!!!:D
Tra quelli che mi avete proposto credo che ne prenderò almeno 2, uno + originale (Geometry Wars - lego star wars) e l'altro + adrenalinico (Timeshift - Flat Out 2).

F5F9
31-01-2008, 15:55
Serious sam, First e Second encounter ;).
e, se vuole un gioco meno profondo,: barbie raperonzolo :read:

pigeta
31-01-2008, 18:39
monkey island rulez