PDA

View Full Version : HELP! Ho bisogno di un grandissimo aiuto!!!

alessioroma88
28-01-2008, 14:05
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un dominio e vorrei inserirci il mio sito già pronto,considerando che dovrei trasferirlo dal disco locale mediante FTP (Filezilla) al server web.

Ho letto molte guide, ma ancora non ho capito nulla.
Non riesco a capire perchè, una volta trasferiti i file nel server web ancora non riesco a visualizzare il sito online.

Vi prego, aiutatemi, non so più dove andarmi a parare,
è da ieri sera che sto letteralmente impazzendo.

emmedi
28-01-2008, 15:12
Cosa ottieni digitando l'indirizzo? Se si tratta di un it hai inviato la lar?
Tieni presente che dopo l'avvenuta registrazione devi aspettare 24/48 ore per la propagazione dei dns.

Se puoi modifica il titolo della discussione con uno più significativo.

alessioroma88
28-01-2008, 15:18
Cosa ottieni digitando l'indirizzo? Se si tratta di un it hai inviato la lar?
Tieni presente che dopo l'avvenuta registrazione devi aspettare 24/48 ore per la propagazione dei dns.

Se puoi modifica il titolo della discussione con uno più significativo.

Ciao, allora, premetto che è la prima volta che ho a che fare con la pubblicazione di un sito.. Passo subito al dunque..
Ho acquistato un dominio free su netsons.org (ieri sera) e mi è stata recapita una mail con la notifica di avvenuta registrazione con tanto di dati FTP...

Ora, il mio problema è questo: ho scaricato Filezilla e che devo fare per trasferire il mio sito già pronto dal disco fisso al server web (mio dominio) ?

E cmq digitando l'indirizzo, ora non so perchè, mi appare un errore.. mi dice accesso negato, controllare di possedere i requisiti per accedere. (?????)