View Full Version : [VA - MI] X360 + Halo 3 limited + DOAX2
Vendo, causa inutilizzo (non ho tempo libero col lavoro)
X360 arcade (con HDMI logicamente) + Halo 3 limited + DOAX2
NON smembro
Completa di tutto, con scontrino per garanzia (è datato dicembre 2007, la console ha un mese di vita!!!)
235 euro
Tutto tenuto maniacalmente bene, tranne halo 3 che ha i cd un po' graffiati (halo l'ho preso usato da un altro utente), ma di cui garantisco il funzionamento al 100%
Precedenza a consegna a mano in zona BUSTO ARSIZIO o a chi se la viene a prendere, altrimenti ok spedizione ma solo in pacco celere 3.
Mangianastri
28-01-2008, 14:09
Coda :)
essedo i dvd graffiati e non dovessi trovare altri acquirenti ti offro 15€ x HALO 3... ritiro a mano a Busto Arsizio
Ciao
15 Halo3... no mi spiace!
Per tutti: chi è interessato mi contatti qui o in pm.
Precedenza a chi viene a prenderla a Busto e non chiede sconti... per ora mi ha contattato solo un utente (Alex).
Ciao
Paolo,
hai i messaggi privati pieni.
Ti ho contattato via mail :)
Ciao,
Alex
Mangianastri
28-01-2008, 16:21
Io aspetto il mio turno :)
43crew43
28-01-2008, 16:23
coda..........
andreamit
28-01-2008, 16:36
coda e hai mp :D
NON smembro
Completa di tutto, con scontrino per garanzia (è datato dicembre 2007, la console ha un mese di vita!!!)
235 euro
Tutto tenuto maniacalmente bene, tranne halo 3 che ha i cd un po' graffiati (halo l'ho preso usato da un altro utente), ma di cui garantisco il funzionamento al 100%
Precedenza a consegna a mano in zona BUSTO ARSIZIO o a chi se la viene a prendere, altrimenti ok spedizione ma solo in pacco celere 3.
RETTIFICA: pensavo che tutte le arcade fossero Falcon, mentre un utente mi ha spiegato che non è detto. Allora ho controllato, alimentatore da 203 W, a questo punto dovrei aprire la console, ma NON se ne parla! Se mi dite come verificare SENZA aprirla faccio tutte le verifiche del caso. LA DATA DI PRODUZIONE DELLA CONSOLE riportata sul retro è 15 settembre 2009.
Alternativamente se non fosse falcon scontero' il prezzo di qualcosa.
PER ORA NESSUNO HA OFFERTO RITIRO A MANO qui a Busto o in zona, quindi se qualcuno viene a prendersela passa automaticamente al primo posto della coda!
RETTIFICA: pensavo che tutte le arcade fossero Falcon, mentre un utente mi ha spiegato che non è detto. Allora ho controllato, alimentatore da 203 W, a questo punto dovrei aprire la console, ma NON se ne parla! Se mi dite come verificare SENZA aprirla faccio tutte le verifiche del caso. LA DATA DI PRODUZIONE DELLA CONSOLE riportata sul retro è 15 settembre 2009.
Alternativamente se non fosse falcon scontero' il prezzo di qualcosa.
PER ORA NESSUNO HA OFFERTO RITIRO A MANO qui a Busto o in zona, quindi se qualcuno viene a prendersela passa automaticamente al primo posto della coda!
non ti capita di passare da milano questa settimana? potrei fare un salto in treno... ma se riesco ad evitare preferisco
NON smembro
235 euro
VENDUTA a 229 ad Alex che viene a ritirarla domani a Milano.
Grazie a a tutti quelli che mi hanno conttatto!
Ciao
Per i moderatori: chiudere pure il topic, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.