View Full Version : [mi - no sped] Xbox 360 Wireless Racing Wheel
Ciao
per conto di un amico vendo questo volante... gliel'hanno regalato e credo che l'abbia usato una volta.
Non so se abbia ancora la scatola, ma mi informo
chiede 80 euro, solo scambio a mano in Milano e dintorni
ciao!
http://www.cipcipstore.it/catalogo/images/small_684-4602b5d8.jpg
MaxPower71
29-01-2008, 18:48
coda... mi informo e ti aggiorno ;)
PS: eventualmente consegna a mano a Legnano riusciresti?
uhm..diciamo di si dai... però bisogna organizzarsi.. .nel senso che io e altri amici ci vediamo circa una volta al mese a lannare (cod4 e fm2 :D ) in zona fagnano olona.
Eventualmente possiamo combinare le 2 cose
fammi sapere
ciao!
Mi metto in coda per spedizione però. Se me lo spedisci ti confermo. Posso pagare con postepay e paypal.
guarda oggi chiedo se ha ancora scatola.
se non ce l'ha mi dispiace ma non spedisco, perché a causa di orari lavorativi non ho tempo di cercare imballo ecc...
a più tardi
dice che ci può pensare lui a spedire.
ti mando la sua mail via PM
ciao
MaxPower71
30-01-2008, 17:31
uhm..diciamo di si dai... però bisogna organizzarsi.. .nel senso che io e altri amici ci vediamo circa una volta al mese a lannare (cod4 e fm2 :D ) in zona fagnano olona.
Eventualmente possiamo combinare le 2 cose
fammi sapere
ciao!
per me è ok ;)
resto in attesa di istruzioni...
Max
up sempre disponibile...lan in programma però non ce ne sono per ora :asd:
ma scusa, stavi trattando con me venerdi lo stesso oggetto su un'altro forum, mi hai chiesto di farti vedere dove lo vendevano a 85 euro nuovo, ti ho mandato il link e non mi hai più risposto e ora vedo che lo vendi qua?
bel comportamento davvero.
ah e per l'esattezza su monclick lo vendono a 85 euro nuovo, questo invece non ha ne la scatola, è usato e non ha neanche pgr3 che dovrebbe essere incluso nella confezione quando lo si compra
chiedere 80 euro è un furto come ti ho gia detto, se ne vale 40-45 è gia tanto
guarda che questo thread è sempre stato qui
devo chiedere il tuo permesso per vendere su altri forum?
non credo proprio
:doh:
dimenticavo... compralo su monclick... no worries
guarda che questo thread è sempre stato qui
devo chiedere il tuo permesso per vendere su altri forum?
non credo proprio
:doh:
dimenticavo... compralo su monclick... no worries
allora datti una rilettura al regolamento, se lo vendi anche da altre parti devi scriverlo chiaramente, e te non l'hai fatto
seconda cosa devi togliere l'iva del 20% al prezzo del nuovo e te non l'hai fatto, indi per cui sei te quello in torto non io,
il mio scopo era solo di dare maggiori informazioni sull'oggetto che vendi e che ti mi hai dato sull'altro forum ma su questo non hai specificato (pgr3 che non è incluso)
contatta un moderatore e fai chiudere il topic, lascia che siano loro a far rispettare le regole
contatta un moderatore e fai chiudere il topic, lascia che siano loro a far rispettare le regole
fatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.