PDA

View Full Version : Problema Dual DVI su 8800 gts oc: una non va?

madaeon
28-01-2008, 11:36
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare :muro:
Ho aquistato tramite ebay una BFG 8800 gts Oc 320mb da pixmania.
Arrivata, la provo, subito all'avvio non vedo nulla, poi riavvio usando l'altra DVI (ne ha 2 ) e si vede tutto ok,la scheda va benissimo..
Ora ho un secondo monitor, provo il multi dispay, ma pare che una delle due porte DVI non vada! Impostato il pannello di controllo nvidia, guardato il bios, il pannello di contrllo di win, ma niente..
Che una delle due porte DVI sia difettosa?
Aiuto!

Mazda RX8
28-01-2008, 11:49
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare :muro:
Ho aquistato tramite ebay una BFG 8800 gts Oc 320mb da pixmania.
Arrivata, la provo, subito all'avvio non vedo nulla, poi riavvio usando l'altra DVI (ne ha 2 ) e si vede tutto ok,la scheda va benissimo..
Ora ho un secondo monitor, provo il multi dispay, ma pare che una delle due porte DVI non vada! Impostato il pannello di controllo nvidia, guardato il bios, il pannello di contrllo di win, ma niente..
Che una delle due porte DVI sia difettosa?
Aiuto!

di sicuro č difettosa...:fagiano:

Bic67
28-01-2008, 20:27
Io ho 2 8800 GTS da 640 Mb in SLI ma se sono in SLI solo una porta DVI funziona. Nel tuo caso mi sembra di capire che hai una sola scheda video. Hai provato ha settare l'opzione di usa schermi multipli nel pannello di controllo Ntune? Dai tuoi tentativi non si capisce se hai verificato in tutte le opzioni di Ntune.... Mi spiego (e forse lo hai gią fatto ma sai un suggerimento in + non guasta, male che vada non funzia) hai impostato in "gestisci impostazioni 3D" "impostazioni globali" "funzionalitą" "accelerazione multi-schermo/GPUmiste su "modalitą prestazioni multischermo" ?

Se lo hai gią fatto ok altrimenti tenta

Ciao