View Full Version : [SCHERZO] Come modificare pagina di un giornale online?
pardella
28-01-2008, 10:55
Ciao!
Vorrei fare uno scherzo e dovrei modificare la pagina di un giornale...sapete quali sono i passi da compiere?
Ho provato a scaricare e modificare il codice html per la parte di testo, ma poi ricaricandola sul browser la pagina risulta spaginata...
Spero che questa sia la sezione giusta :D
*sasha ITALIA*
28-01-2008, 11:45
prova a scaricarti la pagina e la demo di Dreamweaver
odracciR
28-01-2008, 11:48
Ciao!
Vorrei fare uno scherzo e dovrei modificare la pagina di un giornale...sapete quali sono i passi da compiere?
Ho provato a scaricare e modificare il codice html per la parte di testo, ma poi ricaricandola sul browser la pagina risulta spaginata...
Spero che questa sia la sezione giusta :D
Dimmi il link....
Perchè sicuramente l'html sarà collegato ad un css, devi scaricarti anche quello....
pardella
28-01-2008, 12:30
Dimmi il link....
Perchè sicuramente l'html sarà collegato ad un css, devi scaricarti anche quello....
Non c'è una pagina in particolare...chessò una di un'articolo qualunque di Repubblica
alphacygni
28-01-2008, 13:11
Non c'è una pagina in particolare...chessò una di un'articolo qualunque di Repubblica
appunto... sicuramente il problema e' che aprendola in locale non trova il path del css, che sara' stato passato come relativo e non assoluto...
pardella
28-01-2008, 13:18
appunto... sicuramente il problema e' che aprendola in locale non trova il path del css, che sara' stato passato come relativo e non assoluto...
Detto in parole semplici? :D
quale sarebbe la possibile soluzione?
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.