View Full Version : [MI] E700 rotto
Vendo solo con scambio a mano:
2x Samsung E700 CON SCHERMI NON FUNZIONANTI+2x cuffie di serie [tenuti benissimo, batterie perfette,solo con schermi interni non funzionanti]
Posso cercare di recuperare anche i caricabatterie, spersi non so bene dove!
Entrambi a 15€
.
somaro88
14-02-2008, 16:02
Ciao ,...hai il Bundle dei due telefoni ?
Quello che ho è scritto nel primo post! Ho anche una scatola con fogli vari se ti interessa averla, ma non di più!
presidente1980
17-02-2008, 13:23
prendo io a tuo prezzo se trovi i caricabatt!
fammi sapere!
i tel hanno lo schermo rotto ma si accendono??
poetando
17-02-2008, 13:32
Mi metto in coda al tuo prezzo + spedizione a mio carico. L'importante è che riescono a telefonare e ricevere chiamate
Non trovo i caricabatterie, per chi fa lo stesso?
presidente1980
17-02-2008, 14:23
senza io lascio, nn potrei manco provarli..
poetando
17-02-2008, 23:41
Non trovo i caricabatterie, per chi fa lo stesso?
basta che si chiama e si risponde... x me va bene
Chiamare e rispondere puoi tranquillamente...naturalmente nn sai chi è xchè lo schermo nn funziona!
Se sei di milano posso lasciarteli provare
poetando
18-02-2008, 13:43
Chiamare e rispondere puoi tranquillamente...naturalmente nn sai chi è xchè lo schermo nn funziona!
Se sei di milano posso lasciarteli provare
no, aggiungo 5euro e facciamo la sped
Il peso dei 2 cellulari e delle cuffie non è da trascurare, 5€ per una raccomandata nn basteranno. Mi informo e guardo quanto viene
Ultimamente ho spedito 2 giochi di halo con custodie e tutto mediante raccomandata, con bolli e tutto tot 8€. Il peso penso sia molto simile.
ovviamente ricarica postepay!
poetando
18-02-2008, 16:16
Un samsung E700 pesa circa 90 grammi, mentre un auricolare ne pesa max 15.
moltiplicato per 2 fanno poco più di 200 grammi. Voglio metterci anche 20 grammi di una busta imbottita formato D e altri 20 grammi se mi incarti con altro pluriball all'interno. Il tutto fanno scarsi 250 grammi. La tariffa postale per la raccomandata da 250gr. a 350gr. è 4,15€, in più voglio metterci 50cent spesi per la busta imbottita, direi che rientriamo nei 5€ che ti avevo preannunciato.
bè ti dico cosa ho speso in precedenza, allora ricaricami di 20€ che poi proseguo con la spedizione. Ti mando i dati
poetando
24-02-2008, 17:55
potete chiudere
mi mandi in mp il numero di raccomandata?
poetando
25-02-2008, 10:49
mi mandi in mp il numero di raccomandata?
ci 6? :stordita:
poetando
25-02-2008, 13:42
Riporto quanto mi è stato detto in mp dall'utente:
"ciao, scusa se non ti ho risposto prima non ne ho avuto l'occasione!
Alle poste un pacco con raccomandata mi sarebbe costato 9,40€ [peso del pacco,dell'imballo e degli oggetti], così ho spedito come prioritaria in busta imbottita. Dovrebbe arrivare entro 1 gg lavortivo da oggi!"
"Bè te l'ho detto, pesando il tutto con raccomandata come avevamo detto il prezzo superava abbondantemente i 5€. Visto che i margini sono piuttosto risicati ho preferito agire diversamente."
Premesso che gli scaglioni di spedizione delle poste sono presenti sul sito poste.it e considerato che due cellulari spediti in busta imbottita rientrano nello scaglione di 250-350 gr. (4,15€), non vedo perché si ostina a dire che avrebbe pagato 9,40... (il J+3 costa meno).
Ad ogni modo, oggi è lunedi e non ho avuto alcun riscontro positivo, dato che dice di aver spedito con la prioritaria, che generalmente non uso mai :doh:
Mi spiace arrecarti disturbo,vedo di spiegarti meglio: sono andato alle poste con un pacco di cartone contenente imballo e i 2 cellulari, il tutto chiuso con scotch e con il tuo indirizzo scritto sopra. Chiedo preventivamente alla signorina che mi serviva quanto sarebbe stato il costo complessivo di tale pacco spedito in raccomandata. Questa pesa il tutto e mi dice che costerebbe 9,40€. Le accenno io stesso del fatto che entro 400Gr i costi erano quelli scritti nel sito poste.it [che io stesso ho controllato] e che sarebbe dovuto rientrare tutto in 5€ e qualcosa. Lei nega e mi chiede se voglio procedere. A questo punto io le dico: "senta, devo spedire il contenuto spendendo circa 5€. Faccia lei quello che ritiene necessario". Lei mi fa aprire il pacco, prendere i cellulari e li metterli in una busta imbottita. E spedisco.
A volte capita
HighVoltage
25-02-2008, 13:53
mi fate capire che sta succendendo?
eravate rimasti per spedizione in raccomandata (tracciabile) a quanto vedo e adesso hai spedito in prioritaria (non tracciabile e dal costo inferiore)...
dunque..????
E' esattamente così.
Spedire con raccomandata sarebbe costato esattamente il doppio di quanto pattuito, e non era una soluzione accettabile da parte mia. Dunque ho spedito in prioritaria con busta imbottita.
poetando
25-02-2008, 13:59
Mi spiace arrecarti disturbo,vedo di spiegarti meglio: sono andato alle poste con un pacco di cartone contenente imballo e i 2 cellulari, il tutto chiuso con scotch e con il tuo indirizzo scritto sopra. Chiedo preventivamente alla signorina che mi serviva quanto sarebbe stato il costo complessivo di tale pacco spedito in raccomandata. Questa pesa il tutto e mi dice che costerebbe 9,40€. Le accenno io stesso del fatto che entro 400Gr i costi erano quelli scritti nel sito poste.it [che io stesso ho controllato] e che sarebbe dovuto rientrare tutto in 5€ e qualcosa. Lei nega e mi chiede se voglio procedere. A questo punto io le dico: "senta, devo spedire il contenuto spendendo circa 5€. Faccia lei quello che ritiene necessario". Lei mi fa aprire il pacco, prendere i cellulari e li metterli in una busta imbottita. E spedisco.
A volte capita
E' esattamente così.
Spedire con raccomandata sarebbe costato esattamente il doppio di quanto pattuito, e non era una soluzione accettabile da parte mia. Dunque ho spedito in prioritaria con busta imbottita.
Infatti avevo chiesto di spedire in busta imbottita con raccomandata...
HighVoltage
25-02-2008, 14:33
E' esattamente così.
perdonami ma da quanto leggo poetando era stato molto chiaro per quanto riguarda la spezione..ha calcolato quasi al grammo la spedizione in raccomandata...
il costo era quello perchè ho controllato anche io sul sito...inoltre hai praticamente spedito con la stessa modalità che ti aveva suggerito il tuo acquirente "in busta imbottita con raccomandata" mentre hai spedito in busta imbottita ma in prioritaria...
Se devo ricaricare 3€ a poetando come differenza dei soldi di spedizione mi adoprerò al più presto
poetando
25-02-2008, 19:00
Se devo ricaricare 3€ a poetando come differenza dei soldi di spedizione mi adoprerò al più presto
Ma non è per i 2 - 3 euro di differenza... la prioritaria non da garanzie nè di ricezione nè di spedizione.
poetando
29-02-2008, 09:37
sn passati 4 giorni...:mc:
HighVoltage
29-02-2008, 09:39
sn passati 4 giorni...:mc:
a questo punto aspettiamo il venditore.....
poetando
03-03-2008, 20:05
qui non è arrivato niente :cry:
HighVoltage
03-03-2008, 21:02
a questo punto aspettiamo il venditore.....
se il venditore non da una risposta utile alla risoluzione del caso sarò costretto a valutare i dovuti provvedimenti....
Eccomi! Bè, visto che il pacco non arriva, ti rispedisco i soldi.
Se però poi arriva...mi raccomando fatti sentire!
E se è arrivato e stai solo cogliendo l'occasione per prendere 2 piccioni con una fava, spero sia la prima e l'ultima volta!
Mettiamoci d'accordo via pm byez
HighVoltage
04-03-2008, 10:13
Eccomi! Bè, visto che il pacco non arriva, ti rispedisco i soldi.
Se però poi arriva...mi raccomando fatti sentire!
E se è arrivato e stai solo cogliendo l'occasione per prendere 2 piccioni con una fava, spero sia la prima e l'ultima volta!
Ti ringrazio per la tua collaborazione....:)
Ciao Alex
poetando
04-03-2008, 12:55
:eek:
Solo per la cronaca, ho oltre tremila feedback tra ebay e mercatini vari...
quindi non sono un tipo che va a caccia di piccioni :doh:
Idem con patate, ho sempre dato il massimo nelle trattazioni. Ma sono anche stato depredato varie volte, percui..!
Cmq ripeto, in pm per regolare i conti
HighVoltage
04-03-2008, 21:29
fatemi solo sapere ;)
HighVoltage
07-03-2008, 11:16
Rimborso effettuatoperfetto...attendo conferma per potere chiudere :)
poetando
07-03-2008, 16:33
Rimborso ricevuto
marcotai2003
07-03-2008, 17:07
tutto è bene quel che finisce bene
HighVoltage
07-03-2008, 17:47
Rimborso ricevuto
perfetto....
ringrazio entrambi gli utenti per aver mantenuto un comportamento decoroso....:)
Chiudo...;)
HighVoltage
07-03-2008, 17:47
tutto è bene quel che finisce bene
e che c'entra :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.