PDA

View Full Version : Cerco aiuto, nn capisco i programmi dell'esame

ubanton
28-01-2008, 10:32
Salve ragazzi,
fra 10 giorni ho l'esame di fondamenti di informatica e nn capisco come si scrivono i programmi, fare le matrici, mi potreste dare una mano , vi posto il programma in .rar, io nn capisco perkè si devono stabilire due struct, poi il prog ha degli errori, e poi perkè nello scanf ci deve essere &imp[i].matricola, ma da dv escono ste cose, poi n+num impiegati, perkè poi c'è while ((n<1) || (n+num_impiegati>DIM_MAX)? Aiutatemi
Grazie

RaouL_BennetH
28-01-2008, 13:16
Credo che difficilmente qualcuno ti potrà aiutare così :(

Però mi sorge spontanea una domanda, e non è diretta solamente a te, ma ai molti che vedo che spesso fanno domande del genere;

Io non sono mai andato all'università, mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe poterci andare ma....... ciò che mi chiedo è:

Com'è possibile che molti alunni non capiscono nemmeno di "cosa" devono fare l'esame? :mbe:

Cioè... non studiate e vorreste passare lo stesso gli esami, oppure non vi spiegano nulla?

RaouL.

ubanton
28-01-2008, 13:49
però i prof spesso nn spiegano perkè fanno in quel modo, spiegano il metodo, ma nn i particolari, cmq almeno c'è qualche sito dove trovare listati di programma spiegati un pò

variabilepippo
28-01-2008, 13:54
Basta andare in biblioteca e prendere un buon libro sul linguaggio C.

cionci
28-01-2008, 14:58
Thread chiuso
|
V