View Full Version : [NA + Sped.] Cerco Scheda Madre per Intel 775 - P35 - (P5k e altre...)
Cerco queste schede :
- Asus P5K
- Asus P5K SE
- Asus P5KR
- Asus P5KC
- Asus P5K premium
- Asus P5K Deluxe
- Asus P5K PRO
- Asus P5K-E
- Gigabyte GA-P35-DS3
- MSI P35 Neo2-FR
- Gigabyte GA-P35-DS3R
- Abit iP35
- DFI Blood Iron
- DFI P35
Maverick2287
02-02-2008, 14:31
up up
ciao io vendo una P5KC
sn di Napoli quindi anche consegna a mano...
la scheda ่ stata aperta visionata testata a eriposta nella scatola...
la vendo con tutto vicino
125
fammi sapere
ciao..a giorni dovrebe tornarmi una P5k dlx da RMA...se vuoi possiamo parlarne...
ciao io vendo una P5KC
sn di Napoli quindi anche consegna a mano...
la scheda ่ stata aperta visionata testata a eriposta nella scatola...
la vendo con tutto vicino
125
fammi sapere
a napoli nuova la prendo a 95
ciao..a giorni dovrebe tornarmi una P5k dlx da RMA...se vuoi possiamo parlarne...
ne possiamo parlare...fammi sapere
ne possiamo parlare...fammi sapere
penso che 120 a mano sia un prezzo onesto visto che me ne rimanderanno una nuova di pacca...
penso che 120 a mano sia un prezzo onesto visto che me ne rimanderanno una nuova di pacca...
scusa non avevo letto bene...la tua ่ una deluxe, costa troppo, vorrei spendere meno(per giunta me la vendi nuova)... ciao
scusa non avevo letto bene...la tua ่ una deluxe, costa troppo, vorrei spendere meno(per giunta me la vendi nuova)... ciao
veramente nuova si trova la premium (che ่ identica) a 170...
cmq posso scendere massimo fino a 110 se poi hai proprio altre esigenze fa nulla...
Praetoriano
04-02-2008, 07:43
Ciao, P5B a 75 Euro spedita, o in alternativa P5K liscia a 90 Euro spedita. Fammi sapere ;)
la prima non m i interessa...la seconda la prendo precisamente a quel prezzo "nuova" vicino casa...grazie lo stesso. Ciao
ciao
ho una P5K se asus un paio di mesi di vita completa di tutto
68+ss
cmq un up per te
ciao
ho una P5K se asus un paio di mesi di vita completa di tutto
68+ss
cmq un up per te
ciao fra quelle in lista preferirei una con 2 pci-e...se dovessi prendere la "SE" lo farei sopo ad un prezzo + basso del tuo
p5kc comprata 15gg fa, abito a castel volturno, la mobo ่ completa di tutto, incluso il logo asus:D
85
vendo per passaggio a Maximum formula
่ montata sul pc quindi testabile.
troppo alto (sarเ pure buono il tuo prezzo ma io nuova la prendo ad un buon prezzo)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.