Doremi
28-01-2008, 10:11
C'é una crisi nera nell'hardware ma se la merita perché si fa ma non si vende. Escono di continuo schede grafiche nuove (vedi AMD) ma esattamente confrontabili con le precedenti e i vecchi modelli non scendono di prezzo.
Io sono mesi che vorrei prendere un AMD 6400+ e una 7900GTX. A me piacciono solo i top di gamma e le altre sottocategorie depotenziate se le possono infilare su per il ... Vorrei spendere 50 euro a pezzo ovvero 100 euro per processore e scheda video. Inoltre dovrei prendere anche questo:
Lc-Power - Alimentatore 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC V1
Cooler Master - ELITE 332 - Tower BLACK
Western Digital - HARD DISK 250GB 7200 8MB SATA2 Caviar SE WD2500AAJS
Nec Components - Masterizzatore DVD AD-7173 18x e DVD-RAM Label Flash Beige
2 x A-Data - Modulo di memoria Ram DDR2 2GB PC-800 CL5
Logitech - Pilot Wheel Mouse bianco PS2
Benq - TASTIERA BIANCA I100 ITALIAN 105
Alps - Lettore floppy disk 1,44Mb 3,5" ALPS BIANCO
Asrock - AM2 ALIVENF6G-VSTA Video integrata Socket Am2
Sono mesi che vorrei tirare fuori sti 300-400 euro per il PC ma a sti prezzi me li tengo stretti! Tutti i prezzi del PC che ho trovato in rete mi sembrano abordabili ma il processore e la scheda video no.
C'é una crisi nera nell'hardware ma se la merita!
ciao
P.S.: Scusate per la nota polemica, so che su questo furum ci sono molti venditori di hardware, ma la critica non é indirizzata a loro bensi ai grossi fornitori che impongono il costo base dei prodotti costringendo ricarichi nulli ai venditori.
P.S.: Se decidessi di prendere intel cosa mi consigliereste di equipollente a 6400+ e 7900GT?
Ciao belli :)
Io sono mesi che vorrei prendere un AMD 6400+ e una 7900GTX. A me piacciono solo i top di gamma e le altre sottocategorie depotenziate se le possono infilare su per il ... Vorrei spendere 50 euro a pezzo ovvero 100 euro per processore e scheda video. Inoltre dovrei prendere anche questo:
Lc-Power - Alimentatore 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC V1
Cooler Master - ELITE 332 - Tower BLACK
Western Digital - HARD DISK 250GB 7200 8MB SATA2 Caviar SE WD2500AAJS
Nec Components - Masterizzatore DVD AD-7173 18x e DVD-RAM Label Flash Beige
2 x A-Data - Modulo di memoria Ram DDR2 2GB PC-800 CL5
Logitech - Pilot Wheel Mouse bianco PS2
Benq - TASTIERA BIANCA I100 ITALIAN 105
Alps - Lettore floppy disk 1,44Mb 3,5" ALPS BIANCO
Asrock - AM2 ALIVENF6G-VSTA Video integrata Socket Am2
Sono mesi che vorrei tirare fuori sti 300-400 euro per il PC ma a sti prezzi me li tengo stretti! Tutti i prezzi del PC che ho trovato in rete mi sembrano abordabili ma il processore e la scheda video no.
C'é una crisi nera nell'hardware ma se la merita!
ciao
P.S.: Scusate per la nota polemica, so che su questo furum ci sono molti venditori di hardware, ma la critica non é indirizzata a loro bensi ai grossi fornitori che impongono il costo base dei prodotti costringendo ricarichi nulli ai venditori.
P.S.: Se decidessi di prendere intel cosa mi consigliereste di equipollente a 6400+ e 7900GT?
Ciao belli :)