View Full Version : Quanto conviene passare da fuji S5600 a 9600
saluto a tutti,
come da titolo quanto conviene passare da una fuji s5600 a 9600?
stò cercando una macchina fotografica un pò piu potente?
mi consigliate qualcosa?
Time Zone
28-01-2008, 15:09
saluto a tutti,
come da titolo quanto conviene passare da una fuji s5600 a 9600?
stò cercando una macchina fotografica un pò piu potente?
mi consigliate qualcosa?
Ti consiglio una reflex, le immagini della 9600 sono buone ma ancora troppo caratterizzate, con una resa non ottima nelle ombre e nel dettaglio minuto ad iso medio-alti.
Se trovi la 9600 a prezzo d'affare, nuova intorno ai 250-300, e se sei interessato all'uso del flash esterno allora può valere la pena acquistarla altrimenti come dicevo passerei direttamente ad una reflex o al limite alla nuova futura s100 (se il prezzo sarà allettante).. Stesso discorso della 9600 per la 6500, modello comunque di transizione e limitato dalla mancanza dell'attacco per il flash e dall'assenza dello stabilizzatore.
ti ringrazio.s100 cosa sarebbe?
la 9600 costa ancora un pò troppo secondo me visto che è stata sostiuita dalla 8000
ironcharlie
29-01-2008, 08:04
io la ho comprata quest'estate a 290 euro nuova la 9600, bella macchinetta ma speravo qualcosa di piu, forse sono troppo perfezionista, meglio passare a una reflex, ma li bisogna spendere 600 euro( canon 400d) minimo, poi aggiungi altri soldi per le ottiche.... anche superiore al corpo macchina per risultati eccellenti
ho visto la nuova fuji s100fd forse appena uscirà faccio un pensiorino.ma quanto costa non si sà?
ho visto ke sta 800dollari ma a questo punto non conviene prendere una eos 400d?
ho visto ke sta 800dollari ma a questo punto non conviene prendere una eos 400d?
Esatto!!! :cincin: Con quella cifra ti prendi una reflex entry-level con un paio di obiettivi, hai lo stesso ingombro e peso ma allo stesso tempo una qualità molto maggiore.
infatti!ma qualcuno qui nel forum vende qualche canon eos??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.