View Full Version : [MILANO] Creative X-FI Fatal1ty Champion
Come da titolo vendo una X-Fi Fatality USATA completa di Bay esterno. La scheda è della fine del 2005. Purtroppo non ho la scatola originale.
Preferibile consegna a mano.
Prezzo: 100 Euro secchi:)
mi informo sul modello (hai un link su una review ?) perchè devo costruire una DAW (digital audio workstation) e mi serve una buona scheda con prese frontali varie (microfono, etc...)
mi informo sul modello (hai un link su una review ?) perchè devo costruire una DAW (digital audio workstation) e mi serve una buona scheda con prese frontali varie (microfono, etc...)
di Link ce ne sono a bizzeffe...se googli ne troverai centinania:)
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14000
questo è quello ufficiale
ThE_DeAtH
29-01-2008, 14:29
coda
ThE_DeAtH
29-01-2008, 15:55
se mi dai in pvt il tuo msn concludiamo e domini ti pago tramite postepay se per te va bene...
coda...ancora disponibile???
ThE_DeAtH
03-02-2008, 23:42
azz...svuota i pvt...XD
[Riot]-kyashan
04-02-2008, 15:43
coda
Chiedo scusa a tutti, ma purtroppo mi si è rotto il cavo IDE che connette il Bay alla X-FI. Con mio sommo rammarico e stupore ho scoperto che non è un cavo IDE qualsiasi... Sto cercando di risolvere il problema senza richiederlo a Creative:)
f_tallillo
04-02-2008, 21:13
Chiedo scusa a tutti, ma purtroppo mi si è rotto il cavo IDE che connette il Bay alla X-FI. Con mio sommo rammarico e stupore ho scoperto che non è un cavo IDE qualsiasi... Sto cercando di risolvere il problema senza richiederlo a Creative:)
Se vuoi te lo prendo io il frontalino e il telecomando.
Il cavo non è importante.
Fammi sapere.
Ciao.
[Riot]-kyashan
05-02-2008, 08:14
anche io sono disposto a prenderlo senza cavo:D
ThE_DeAtH
05-02-2008, 19:31
a questo punto se loro 2 vogliono il frontalino e tu smembri io compro la scheda audio...sempre se non risolvi il prob ke così concludiamo come da precedenti accordi...fammi sapere...(anke in pvt o su msn o sul cell se vuoi)
ThE_DeAtH
06-02-2008, 23:36
saputo più niente???
In coda, fammi sapere se e quando arriva il mio turno ;)
ThE_DeAtH
07-02-2008, 17:11
¿¿¿bho???
Ragazzi, sabato vado a cercare questo benedetto cavo "libero".... e quando lo trovo vendo in blocco.
Ripeto e ribadisco in pubblico così è più chiaro: Se c'è una spedizione da fare, la effettuo a "The Death", perché si era prenotato prima e quindi ha la priorità. Se invece si tratta di una "consegna a mano" nella città di Milano allora la scheda andrà al fortunato milanese:)
ThE_DeAtH
13-02-2008, 17:24
novità???
alessandro1980
14-02-2008, 00:27
COda anch'io se ancora disponibile
alessandro1980
20-02-2008, 08:49
lascio la coda
XSASHENX
02-10-2009, 00:27
Ciao vendi ancora la creative X FI FATALITY ?
fammi sapere
io mi trovo a ROMA
startpoint
02-10-2009, 15:01
mi accodo anke io sempre se è disponibile :)
Ma che avete al posto degli occhi? Non vedete che è un topic di un anno e mezzo fa!?
Chiedo scusa a tutti...In realtà questo Topic è vecchio...Avevo perso le speranze quando ho deciso di ritentare con un nuovo Topic...
La X-FI è ancora disponibile....
Fatevi sotto...si fa per dire:D
Ps non so cosa dice il regolamento, ma credo che si debba postare in quello nuovo e chiudere questo:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.