View Full Version : [MILANO] Vendo Core 2 Duo E6600 @ 2.4
Ciao,
per passaggio a Quad, vendo E6600 boxato usato pochi mesi e perfettamente funzionante. Scatola originale e ricevuta del mio acquisto.
Euro 155, solo ritiro a mano, disponibiltà a qualunque prova.
Proposte differenti non sono considerate in coda.
Ciao,
Alessandro
interessato ed in coda...
verifico alcune cose....
e poi ti dico.
garanzia presso di chi?
modello dissipatore/rumorosita?
come prezzo mi sembra alto...dopo un rapido giro...ho visto stesso processore venduto a 110 euro.
in coda previa riduzione prezzo
come prezzo mi sembra alto...dopo un rapido giro...ho visto stesso processore venduto a 110 euro.
in coda previa riduzione prezzo
non per diferendere il venditore, ma se qualcuno vuole venedere i 6600 a due soldi o addirittura regalare mica gli altri devono seguire la stessa regola, che tra l'altro non e' una regola.
Il problema maggiore nel vendere le serie 6XXX sta nel fatto che gli 8XXX, basta anche l'8200, riescono a contrastare e a superare le performance dei vecchi core con tutti gli altri vantaggi che ne derivano, oc, temperature, consumi, nuove istruzione, L2 maggiore. Ora tra pagare la stessa somma e poco di piu' per l'acquisto di un 8200/8400 la gente fa un piccolo sforzo in piu' e prende un Penryn.
Pero' se uno vende un E6600 50,00 euro mica tutti gli altri si devono adeguare, questo non c'entra.
Grazie a tutti intanto per aver risposto.
Beh... per ora non mi sembra un prezzo sbagliato... euro + euro -. Io l'ho pagato qualche mese fa molto di più!
Scusa Thebaro... compra quello da 110 no? Forse... è stato cotto? Non ti fidi?
Beh, ognuno faccia le proprie considerazioni. Ovvio che una acquisto deve essere ragionato.
Per i nuovi, le prestazioni in più sono del 2-3% (vedi recensioni), consumano meno e hanno FSB a 1333 (vedi e8400) contro i 1066 dell'E6600. Questo significa che chi ha una MB basata sul 975x, con un E8400 sarà costretto a boostrap di 1066 sempre overclockati a 1333: il 975x infatti non ha il boostrap a 1333, lo si ottiene solo in overclock del NB.
Grazie a tutti intanto per aver risposto.
Beh... per ora non mi sembra un prezzo sbagliato... euro + euro -. Io l'ho pagato qualche mese fa molto di più!
Scusa Thebaro... compra quello da 110 no? Forse... è stato cotto? Non ti fidi?
Beh, ognuno faccia le proprie considerazioni. Ovvio che una acquisto deve essere ragionato.
Per i nuovi, le prestazioni in più sono del 2-3% (vedi recensioni), consumano meno e hanno FSB a 1333 (vedi e8400) contro i 1066 dell'E6600. Questo significa che chi ha una MB basata sul 975x, con un E8400 sarà costretto a boostrap di 1066 sempre overclockati a 1333: il 975x infatti non ha il boostrap a 1333, lo si ottiene solo in overclock del NB.
quello da 110 lo prenderei volentieri peccato essere uno degli ultimi in coda....
la mia considerazione è che con poco piu' si potrebbe prendere di meglio.
e la differenza tra 155 e 175 non è molta.
ma la cpu...si..:
INTEL - CORE 2 DUO E8400 3.00GHZ SKT775 FSB1333 6MB CACHE BOXED IN
Ciao!
Il prezzo e` da regolamento.. e non c`e` nulla da dire..purtroppo e` totalmente fuori mercato.. e` vero che se uno svende la sua roba non per questo lo devono fare anche gli altri.. ma il prezzo di mercato di questa generazione di cpu e` in caduta libera. sul mercatino oltre a trovarsi e6600 a 110euro e non solo uno.. si torvano e6750 a 130euro..
Io mi accodo al prezzo di "mercato" con ritiro a mano. Sta` al venditore decidere se scendere per vendere o mantenere il prezzo da regolamento e tenerselo nel cassetto.
darka
Ciao!
Beh... sicuramente non rimane nel cassetto perché è uno dei migliori processori: potete vedere tantissime recensioni, è un 2.4 che può fare molto molto di più!
Posso sempre rivedere il mio prezzo, magari scendo a 140 euro, non di meno però.
E come dicevo... non ho nessun problema a farvelo provare: è perfetto!
Per il prezzo del nuovo... basta fare una ricerca per es. sul trovaprezzi per verificare che non è per nulla in caduta.
Contro il mio interesse... giusto perché nessuno ci rimanga male dopo, vi segnalo che quello che è in caduta è proprio l'e6750 (costa addirittura meno dell'e6600), evidentemente c'è una ragione, altrimenti anche i negozi abbasserebbero il prezzo dell'e6600 per non tenerselo, ma non lo stanno facendo...
Rispetto la scelta del venditore. A queste condizioni mi tolgo dalla coda, dovessi ripensarci considera che sono di Milano.
Darka
coda, torno a milano sabato/domenica però
Ciao, mi interessa, ma se porto il pc posso provarlo?
Per me è ok a 140 euro. Risparmio 50 euro rispetto al nuovo, non rischio sulle spedizioni e posso provarlo...
Altri me e lo hanno proposto di meno, ma o dovevo acquistarlo alla cieca o c'erano motivazioni strane... devo pagare una multa, quindi vendo il processore... assurdo!
Com'è la coda?
A presto. Agos
Ciao,
venduto. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.