Redazione di Hardware Upg
28-01-2008, 07:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/divisione-xbox-ancora-profitti_24022.html
Un business finalmente proficuo: per la seconda volta, infatti, la divisione entertainment di Microsoft registra profitti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bastano i dati NPD usciti da breve, con i vari ratio giochi/console per palesare il loro successo. Contenti noi giocatori cmq...bellissimi giochi da oltre 2 anni...ieri sera finito anche mass effect una vera goduria videoludica...con sceneggiatura...da serial di successo.
Nonostante tutti i bug che la xbox ha rispetto alle altre console, se dovessi appunto consolizzarmi, prenderei cmq una 360... Grande grande davvero in tutto! ;)
che dire...
la xbox360 ha un ottimo parco giochi, ma la console ne ha viste di tutti i colori;
la ps3 ha uno scarno parco giochi, ma la console regge bene.
lunga vita al wii :look:
Pier de Notrix
28-01-2008, 09:00
Come volevasi dimostrare la politica del prezzo aggressivo ha dato i suoi risultati ed ora la divisione è in attivo alla Grande!
XBOX 360 rules!!! :D
Bluknigth
28-01-2008, 09:28
Sbaglio o quel 17 milioni è fermo da qualche mese ormai....
Non lo sto dicendo per flame, è solo una constatazione.
ma vista non era un flop? :confused:
vorrei urlare anche io di gioia insieme a quelli della divisione xbox se non fosse che mi si è fritta per la seconda volta in un anno :muro:
cmq niente da dire per quello che riguarda il parco giochi, veramente tantissimi titoli di qualità..
Brutta cosa.
Questo cosa certifica il marketing della microsoft è potenzialemnte potrebbe uccidere lo sviluppo tecnologico in questo campo.
Se questa politica dovesse continuare a riscuotere consensi la differenza fra una console e l'altra sara' ogni 4 anni l'aumento di potenza, punto.
Io spero che il mercato rimanga almeno nelle console topgamma divisivo sempre fra 60 e il 40 con un piccolo predominio da parte di una sola.
La nintendo per ora non la metto perchè si rivolge ad un pubblico piu' vasto e sul lato potenza pura non ha mai piu' di tanto eccelso.
xbox non è solo marketing
bluknight sembra un flame quello che hai scritto.
solo negli ultimi 2 mesi in usa ha venduto 2milioni di pezzi
La crescita della xbox si era fermata nel primo semestre causa i problemi hardware.
Ora con l'Hardware messo a posto ed il parco giochi cresciuto vende alla grande.
Non molto in certi paesi filo playstation e anche per il successo della wii (ma la wii sta assorbendo sopratutto gli ex gamecube e ps2).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.