PDA

View Full Version : [SA+NA+Sped]svendo sistema 5.1 Logitech forse funzionante

CaFFeiNe
28-01-2008, 05:18
salve signori
ultimamente ho cambiato sistema surround dopo un fatto strano, avevo cambiato scheda audio e la cassa frontale sinistra non suonava piu'

ora sinceramente non so se non funziona, se era la scheda audio (col nuovo impianto non ho problemi) o se si è semplicemente staccato un filino (non penso che la cassa salti da sola)

cmq mi hanno assicurato che eventualmente è tranquillamente riparabile con pochi euri comprando (o riciclando) un altoparlantino di pari impedenza e dimensione...

cmq vendo come UNA CASSA NON FUNZIONANTE

SISTEMA 5.1 logitech z 640

che dire, ha potenza, quanto basta, la qualita' è buona, il sub oltre ad essere bellissimo esteticamente, pompa anche tantissimo, un altoparlantone enorme....

PROS:
bellissimo esteticamente
casse completamente regolabili (hanno la base in metallo, girevole a 360 gradi, e piegabile in caso di bisogno, oltre che ovviamente fissabile con due fischer con rondella)
bassi da paura

http://www.tweaknews.net/reviews/logitechz640/img/speakers1.jpg

vendo a 25€+ss
(due anni fa pagate 135 euro....)

P.S. chi acquista sa che acquista un prodotto probabilmente semiguasto (cmq 4 casse e il sub fungono)

se poi siete fortunati e vi vanno tutte, beh vi siete fatti un ottimo impianto a 25€

regole:

preferenza scambio a mano
preferenza al mio prezzo
per offerte fate in pvt
scambio solo con: 1 paio di cuffie speedlink medusa +15 conguaglio, 1 paio di cuffie zalman 5.1+15 conguaglio, mouse mx revolution +20 euro conguaglio, 2gb ram ddr2 800+15 conguaglio, non accetto altri scambi
code max 24 ore

alphacygni
28-01-2008, 08:30
mi metto in coda e mi informo sulle caratteristiche :)

SHIVA>>LuR<<
28-01-2008, 09:36
mi metto in coda anche io

joopool
28-01-2008, 10:51
Anche io coda

CaFFeiNe
28-01-2008, 13:33
chi è interessato mi contatt iin privato, per eventuali chiarimento e/o scambio dati

ricordate che la cassa sinistra anteriore a me non funzionava !

ah ovviamente le basi sono un po' modellate per averle appese, ma ripeto, le potete girare e modellare come volete

f_tallillo
28-01-2008, 22:33
coda pure io, se viene il mio turno avvisami in pm

Jayant
28-01-2008, 23:13
coda

bosstury
29-01-2008, 01:20
hai provato a staccare la cassa e attaccarla in un altra uscita di un altra cassa e viceversa?
intanto mi incodo in attesa di una risposta

CaFFeiNe
29-01-2008, 08:11
si ho provato, inizialmente erano due casse che non suonavaqno, anteriore sinistra e posteriore sinistra

ho fatto proprio il giochetto che dici tu e quado la voce annunciava "sinistra anteriore" usciva dalla cassa posteriore sinistra ma l'altra niente
rimessi i jack nei posti giusti la sinistra posteriore è tornata a funzionare sempre

ecco anche perchè non sono totalmente sicuro che sia guasta, l'altra si è sistemata dopo aver fatto la stessa cosa

pero' cmq non posso assicurare niente, non avendola smontata o altro e non sapendo da cosa deriva il guasto, pensavo dalla scheda audio ma avendoci poi messo le nuove e suonando tutte....

cmq se i primi in coda sono sempre interessati, per me possiamo anche iniziare a concludere

altrimenti up

bosstury
29-01-2008, 08:16
cioe, la cassa non suona se l'attacchi in un altro spinotto, mentre quella che attacchi in quello spinotto suona?:confused:

CaFFeiNe
29-01-2008, 13:28
allora

attacco la nuova scheda audio (con la vecchia funzionava tutto)

e non suona ne' la cassa a (anteriore sinistra) ne' la b(posteriore sinistra)
attaccate nei rispettivi spinotti

metto lo spinotto b (posteriori) nella presa a (anteriori) e suonano entrambe

metto lo spinotto a nella presa b e suona sempre solo quella di destra

rimetto gli spinotti nella posizione originale
a--->a
b--->b

la cassa b suona tranquilla, la cassa a continua a suonare

poi sinceramente stavo gia' guardando per casse nuove da una settimana dato che appena ho qualcosa di liquidi in tasca, devo aggiornare qualcosa, e avendo appena cambiato scheda audio mi sono detto, cambio anche le casse

pare quasi che mi ha letto nel pensiero :asd:

mi ha invogliato a comprarne altre la sera stessa
non ho fatto altri test, non ho fatto prove su pc diversi...

ma cmq le vendo come non funzionanti, proprio perchè A ME non hanno funzionato, se poi funzionano, beh se qualcuno fa un affare perchè dispiacermi, tanto ce le ho li' in una busta nell'armadio ora come ora...

quindi chi conferma la coda?

vi contatto in pvt

bosstury
29-01-2008, 13:38
paticamente da quello che hai spiegato ho capito che non e la cassa ma l'attacco dietro il sub! quindi il problema e piu grave! kmq dietro il sub ha un fusibile?
non e che hai ancora tutta la confezione originale con scontrino o fattura d'acquisto?
quando le avevi conprate? quanto tempo fa?
x il momento confermo la coda

Jayant
29-01-2008, 13:45
rimango interessato.....credo che le userò in 2.1

bosstury
29-01-2008, 14:30
paticamente da quello che hai spiegato ho capito che non e la cassa ma l'attacco dietro il sub! quindi il problema e piu grave! kmq dietro il sub ha un fusibile?
non e che hai ancora tutta la confezione originale con scontrino o fattura d'acquisto?
quando le avevi conprate? quanto tempo fa?
x il momento confermo la coda

se hai tutto il materiale da me richiesto confermo la coda altrimenti passo!

ciccio_80
29-01-2008, 18:36
Coda.

CaFFeiNe
30-01-2008, 13:34
quasi concluso con shiva lur

bosstury
30-01-2008, 13:39
ma hai tutta la confezzione originale?
kmq buona conclusione

CaFFeiNe
30-01-2008, 13:42
nein la confezione originale non ce l'ho, senno' l'avrei specificato nel thread :)

fini' tra le mani dei miei due cuginetti che la usavano come fortino da assaltare......... :asd:

bosstury
30-01-2008, 13:50
:D :rolleyes: :D
se non concludi sono qui ciao

CaFFeiNe
30-01-2008, 18:58
ok concluso con shiva lur dato che alpha aveva passato, mi ha gia' ricaricato devo solo spedire :)

bosstury
30-01-2008, 19:07
:cry: vabbe sara x la prossima ciao ciao