View Full Version : 8800GT e Marche varie
Salve a tutti. Sono in procinto di rifare il pc ( il mio buon XP2200+ e ati 9700 pro sono alla frutta gia da tempo) e come scheda stavo pensando alla 8800gt 512 MB. Ho trovato diverse marche : zotac, asus e point of view, c'è un marca da favorire rispetto alle altre?
blade9722
28-01-2008, 00:19
Salve a tutti. Sono in procinto di rifare il pc ( il mio buon XP2200+ e ati 9700 pro sono alla frutta gia da tempo) e come scheda stavo pensando alla 8800gt 512 MB. Ho trovato diverse marche : zotac, asus e point of view, c'è un marca da favorire rispetto alle altre?
Quella che costa meno....
Ti consiglio le nuove versioni con ventola maggiorata...io ho preso la Zotac codice ZT- 88TES3P-FSP. una bomba!
Ciao
Scusa queued, ma ti riferisci alle versioni gia overcloccate di fabbrica che sono dotate gia di suo di una nuva ventola o delle versioni standard?
Scusa queued, ma ti riferisci alle versioni gia overcloccate di fabbrica che sono dotate gia di suo di una nuva ventola o delle versioni standard?
Ciao, mi riferisco alle versioni con ventola maggiorata e adattatore DVI-HDMI, le frequenze sono le stesse ma ovviamente la scheda resta più fresca e forse più occabile
.:Sephiroth:.
30-01-2008, 12:31
c'è la asus con la revisione 2 con sopra montato il glaciator, ottimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.