View Full Version : Hacker confessa: 2 milioni di multa e 60 anni di carcere!
dr.scheme
28-01-2008, 01:05
Già il confessare la divulgazione di un virus in rete è un reato di non poco conto... ma confessare di aver infettato 250.000 computer frodando 19.000 dollari non è stata di certo una mossa furba...
L'Hacker, che già era indagato, rischia ora 2 milioni di multa (in dollari) e 60 anni di carcere... in poche parole ha finito di vivere!!
LINK ALLA NOTIZIA (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_10/hacker_computer_infettati.shtml
Già il confessare la divulgazione di un virus in rete è un reato di non poco conto... ma confessare di aver infettato 250.000 computer frodando 19.000 dollari non è stata di certo una mossa furba...
L'Hacker, che già era indagato, rischia ora 2 milioni di multa (in dollari) e 60 anni di carcere... in poche parole ha finito di vivere!!
LINK ALLA NOTIZIA (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_10/hacker_computer_infe
ttati.shtml
della serie... un assassino sta di meno in galera.
della serie... un assassino sta di meno in galera.
Sinceramente ci godo,perchè l'hacker è uno che non ha niente da fare tranne che rompere le palle alla gente.
Comunque è uno schifo che uno che ha fatto dei danni irrisori è giudicato a vita e uno che ammazza non va nemmeno in carcere:mad:
Spectrum7glr
28-01-2008, 18:42
Sinceramente ci godo,perchè l'hacker è uno che non ha niente da fare tranne che rompere le palle alla gente.
Comunque è uno schifo che uno che ha fatto dei danni irrisori è giudicato a vita e uno che ammazza non va nemmeno in carcere:mad:
stiamo parlando degli USA: lì chi ammazza se gli va bene sta davvero in galera tutta la vita...e se gli va male ci rimane giusto finchè non si libera un posto sulla sedia elettrica.
Allora tutto coincide,sbagli e paghi,forse a volte esagerano ma almeno si vive più tranquilli non come quì che appena ti giri ti rubano qualcosa!
La hanno le porte in legno sempre aperte,quì abbiamo le porte blindate a minimo 4 mandate:muro:
dr.scheme
28-01-2008, 22:02
Allora tutto coincide,sbagli e paghi,forse a volte esagerano ma almeno si vive più tranquilli non come quì che appena ti giri ti rubano qualcosa!
La hanno le porte in legno sempre aperte,quì abbiamo le porte blindate a minimo 4 mandate:muro:
lol... non è che stiamo andando un pochettino off-topic?! ghghghgh... comunque non ho espresso il mio commento, seppur ho messo la notizia...
io penso che l'hacking è una "bella cosa" e molto DIDATTICA... ma se rimane a livelli didattici... ti aiuta molto a crescere sul lato come programmatore... però dall'altra parte, se lo fai con l'intento di danneggiare o frodare, non sò come ti puoi sentire dopo... mi sono fatto pure io i miei virusetti, i miei cavalli di troia etc... ma a scopo puramente didattico... anche perché danneggiare persone terze senza un vero motivo (:D) non ci trovo piacere...
poi il mondo è bello perché vario e ci sono tante teste diverse... ma sebbene trovo la pena "eccessiva" di certo si è preso quello che si meritava!!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.