View Full Version : ASUS F7SR
ciao mi consigliate l'acquisto dell' ASUS F7SR?
GRAZIE
Viareggino79
28-01-2008, 11:50
Io ho aperto una discussione su questo notebook,a dire la verità con scarse informazioni ricevute,forse ce l'hanno in pochi,alla fine mi sono deciso a prenderlo lo stesso e devo dire che mi sto trovando bene,anche se ce l'ho da pochi giorni.
ciao grazie per la risposta.
siccome sono propenso anch'io all acquisto ti volevo chiedere se e' dotato di bluetooth e se ti hanno rilasciato il cd originale di windows vista.
grazie ancora per l'aiuto!
Viareggino79
28-01-2008, 17:01
No niente cd di vista a disco di ripristino uno del s.o. e uno dei driver cmq sotto c'è l'adesivo del codice e basta un dvd di vista qualsiasi,che per altro puoi prendere a 5€ direttamente da Microsoft. Il bluetooth non è presente almeno sul mio,penso sia un accessorio.
si grazie,ma dove posso procurarmi il cd di VISTA a 5 euro?
grazie ciao
Viareggino79
30-01-2008, 07:35
Io seguito quanto scritto sul forum a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660218
ho già fatto l'ordine. Scusa avevo fatto un errore nel mio precedente post;in sostanza ho due dischi uno è per il ripristino del sistema operativo e l'altro è dei driver. Spero di esserti stato utile
grazie viareggino se ho bisogno ti disturbo...ciao!
non mi odiare viareggino...tu dici che nel pc hai trovato 2 dischi,di cui uno e' per reinstallare il s.o.
La mia domanda(forse stupida) e' questa:se hai gia' a disposizione questo cd,perche' te ne sei fatto spedire un altro da Microsoft?
non sono la stessa cosa?
grazie mille
Viareggino79
30-01-2008, 13:04
Non sono la stessa cosa perchè in quello di ripristino oltre al so vengono installate un sacco di applicazioni extra che a me non piacciono,preferisco avere il so bello pulito e decidere io cosa installare.Cmq nessun distrurbo,anzi scambiarsi informazioni è sempre molto utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.