PDA

View Full Version : Monitor SAMSUNG - 2232BW

Gyotto
27-01-2008, 22:34
Ciao a tutti.

Ho preso il 2232BW. Lo ho comprato da Eu**nics Giovedì 24 gennaio 2008.

Io faccio fotoritocco e, devo ammettere che il monitor non fa al caso mio.
Sì ok, per giocare va davvero bene, ma credo che per avere un'accuratezza professionale nei colori dovrò purtroppo spendere il doppio.

Il pannello è un CAA, Samsung.

Il monitor è nuovo nuovissimo, usato 2 gg, perfetto in tutto, imballo e garanzia comprese. Ovviamente chi lo vuole ad è in zona lo viene a vedere e ci fa qualsiasi prova !!!

Ovviamente la fattura fa testo per la data di acquisto.

Lo vendo a 250 Euro. Lo ho pagato 260, la promozione era fino a sabato, ora costa 289.
Se qualcuno in zona Verona o Mantova è interessato, mi mandi un PM che ci mettiamo d'accordo per venirlo a vedere.

Ciaooooo

gigggi
27-01-2008, 22:48
ciao devi mettere la città nel titolo...

io sono interessato di dove sei? se i mod ti dovessero chiudere il thread mandami un pvt... io abito in provincia di mantova.

gigggi
27-01-2008, 22:51
ho fatto un rapido controllo ho visto che il monitor si trova nuovo e ivato a 237..... io non voglio fare strozzinaggio visto che è nuovo.... ma il prezzo non è da regolamento.

Campioni del Mondo 2006!!
28-01-2008, 00:09
Interessato ma a prezzo da regolamento..

paskar
28-01-2008, 00:36
interessato

maglia18
28-01-2008, 00:51
ho fatto un rapido controllo ho visto che il monitor si trova nuovo e ivato a 237..... io non voglio fare strozzinaggio visto che è nuovo.... ma il prezzo non è da regolamento.

Ma smettetela di provarci con la gente......il suo prezzo è giustissimo.....ma ve lo deve regalare??
Ma poi l'ha comprato oggi a quanto vedo......!!!!
Fate i seri!!!

CaFFeiNe
28-01-2008, 04:59
maglia purtroppo sono d'accordo con te... ma se vuoi vendere qui devi adeguarti....

figurati pagai un mouse 45€ da mediamondo, me lo volevano prendere a 20 perchè un negozio sconosciuto lo vendeva a 29....

da regolamento nel momento in cui lo acquisti devi togliere il 20% d'iva...

ma alla fine è giusto... 1 è una vendita tra privati, e per l'usato la legge non obbliga il pagamento dell'iva che paghi al negoziante, 2 nessuno obbliga ad usare quesot come canale di vendita...

gyotto
quindi non puo' farlo piu' di 237-20%
che sarebbero circa 200 euro

ma a sto punto, non ti conviene andare all'euronics e farti rimborsare? di solito tutte le catene applicano il diritto di recesso entro 7 giorni ( di solito ti danno il buono, almeno nelle altre catene)

28-01-2008, 07:40
Ma smettetela di provarci con la gente......il suo prezzo è giustissimo.....ma ve lo deve regalare??
Ma poi l'ha comprato oggi a quanto vedo......!!!!
Fate i seri!!!

Post inutile, c'è un regolamento. Anche io a volte me lo dimentico, e puntualmente non vendo. Non è il max rimetterci. Ma c'è un regolamento e va rispettato.

Gyotto
28-01-2008, 09:34
Regolamento o non regolamento, se qualcuno è interessato al monitor, il prezzo resta di 250 Euro.

Il monitor è pari al nuovo.

Se nessuno lo vuole nessun problema , lo vendo a qualche amico o lo riporto a Euronics.

P.S. Posso fare fattura, visto che lo ho comperato tramite la mia azienda.
P.S.2 I messaggi degli strozzini dovrebbero essere subito cancellati. La gente che cerca di approfittarsi degli altri non merita niente.

Sono di Villafranca di Verona.
Al ragazzo di Mantova dico che potrebbe venire a vederlo.

Vorrei anche sapere chi e dove lo ha trovato a 237,00 Euro. LOL

28-01-2008, 10:03
Non si tratta di strozzinaggio, ma di rispetto delle regole.. Il prezzo a cui puoi vendere è 225 euro. Non di più.. io stesso ho rinunciato più volte a vendere per questo motivo. Quindi andrebbe cancellato il tuo di messaggio perchè fuori regolamento. Visto che qui quello che sta cercando di approfittarsi della situazione sei tu e non gli altri. Lascio.

Gyotto
28-01-2008, 11:08
Non si tratta di strozzinaggio, ma di rispetto delle regole.. Il prezzo a cui puoi vendere è 225 euro. Non di più.. io stesso ho rinunciato più volte a vendere per questo motivo. Quindi andrebbe cancellato il tuo di messaggio perchè fuori regolamento. Visto che qui quello che sta cercando di approfittarsi della situazione sei tu e non gli altri. Lascio.

Ma per piacere......

Io spero ti renda conto di cosa stai sostenendo.
Io vendo una cosa nuova. Diaciamo solamente tirata fuori dalla scatola.... !!!
Faccio fattura o ricevuta fiscale.

La vendo ad un prezzo favoloso !!!!!

Spamma un altro post per cortesia.

Grazie

Gyotto
28-01-2008, 13:34
up

funkpowa
28-01-2008, 14:28
Gyotto guarda che qui quello che sta sbagliando sei tu:

il forum non è secondamano, qui ci sono delle regole: la principale è che il tuo prezzo deve essere il miglior prezzo in rete meno l'iva meno l'usura: 270/1.2= 225 euro.

se accetti di vendere qui devi adeguarti al prezzo da regolamento sennò vendi altrove (come peraltro fanno molti di noi). Se qualcuno ti fa notare che sei fuori regolamento hai poco da arrabbiarti, dovevi solo leggerlo prima di postare.

saluti