View Full Version : Custodia iRiver S10
~FullSyst3m~
27-01-2008, 22:33
Sapete dove potrei comprarla? Su eBay ho trovato solo un venditore inglse che la vende a 16 sterline, ma spedisce solo in Inghilterra
undercover
28-01-2008, 10:29
quella della i-nique la puoi comprare nel loro negozio su ebay a £11.99, spediscono in tutto il mondo
http://stores.ebay.co.uk/ digita i-nique in search
oppure su advanced mp3 players a £12.99, avevano anche quelle in silicone ma le hanno terminate, e accettano tutti i metodi di pagamento compreso paypal.
Invece per quanto riguarda le cuffie sennheiser cx300 che hai ordinato per questo lettore suonano una meraviglia come del resto con qualsiasi altro (ho avuto modo anch'io di testarle) e secondo me non c'è bisogno di spendere altri soldi per le Bose o le Shure.
~FullSyst3m~
28-01-2008, 12:48
Ok, grazie per il tuo parere. Dopo averle comprate (le cuffie), per caso, ho visto sul forum che ci sono molti fake di queste cuffie. Io sto attento quando compro e infatti ho comprato da un venditore che ha anche scritto una guida per riconoscere i fake, ha tutti feed positivi e mi sono fidato anche se un utente mi ha detto che non avrei dovuto perchè a quel prezzo (25,90€) sono sicuro fake. Tu che ne pensi?
Per il link contattatemi in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.