PDA

View Full Version : ATKKBService.exe

Rickz
27-01-2008, 22:12
Qualcuno sa dirmi che diavolo è ATKKBService.exe??
Ogni volta che avvio il pc mi da un errore:
"L'istruzione a "0x77da6eb6" ha fatto riferimento alla memoria a
"0x00000001". La memoria non poteva essere "read". Fare clic su OK per
terminare l'applicazione Fare clic su Annulla per eseguire il debug
dell'applicazione".
Da quando appare questo messaggio se provo ad avviare un gioco mi appare la famigerata schermata blu e si resetta tutto.
Ho cercato in lungo ed in largo ed ho trovato che molti hanno lo stesso
problema ma non ho trovato alcuna soluzione se non disattivare ATK Keyboard service nei servizi (ed in effetti se lo faccio il messaggio di errore non si ripresenta ma ... controindicazioni?)
Ho provato con l'aggiornamento dei driver della tastiera (una logitech) ma non ha sortito
alcun risultato.
:help: Qualcuno può darmi aiuto???:help:
Grz!

Rickz
28-01-2008, 21:39
:cry: :cry: :cry:
Non ditemi che è un problema solo mio ... su google ho trovato un sacco di discussioni in materia (ma nessuna soluzione) ... ora non vorrete farmi credere che sono l'unico fesso con questo problema ... sighhhh :cry: :cry: Qualcuno mi aiutiiii! :help: :help:

done75
29-01-2008, 12:25
è un servizio legato alle schede video ASUS credo...da me non da nessun problema...

Gandalf76
04-04-2008, 23:29
Guarda io so che me l'ha installato ASUS smart doctor o ASUS GamerOSD AP entrambi applicazioni della mia nuova scheda 8600gt.
Ho installato entrambi poichè senza GamerOSD nn funzionava Smart doctor ma il primo nn mi interessava e l'altro mi da errore all'avvio (nn trova resource.dll che,andando in cerca su vari forum sembra normale lol) quindi ho disabilitato tutti i servizi correlati e il pc nn mi da nessun errore.

dragzena
05-08-2008, 15:18
Avevo lo stesso problema e mi si è risolto in questo modo:
- Ho disinstallato ASUS GamerOSD AP;
- Al riavvio di XP mi è comparso tutto ad una risoluzione bassissima ma con la quale puoi risolvere i tuoi problemi;
- Ho installato nuovamente tutti i driver della scheda madre (nel mio caso la P5K);
- Completata l'installazione ho installato nuovamente i Driver della scheda video (nel mio caso una GeForce 8500 da 512 MB);
- al riavvio, dopo che tutto sembra tornato regolare, ho dovuto correggere nella scheda audio la disabilitazione dell'inserimento dei vari jack audio automatico.(altrimenti non senti l'audio)
Ora funziona tutto regolare e non da più l'errore di ATKKBService.exe.
Un Saluto e "in bocca al Lupo":) :) :)