View Full Version : perso collegamento
Salve, il mio problema è questo. Su di un pc mi collegavo alla rete wifi di casa con un USB ADAPTER BELKIN TIPO G, poi nello spostare il pc ho cambiato porta USB e mi ha chiesto di reinstallare i driver, rifare tutta configurazione e alla fine si connette alla rete ma non ottiene indirizzo IP, se lo metto io es 192.168.1.7 dice tutto ok ma poi non va realmente in rete, non riesco a fare ping del 192.168.1.1 (router). Nel caso di assenza assegnamento automatico con ipconfig vedo che mi ha assegnato ip: 169.254.144.22
Cosa posso fare? (prima di formattare)?
nitro_ds
28-01-2008, 08:03
Hai la rete crittografata? prova a vedere se hai inserito in modo corretto la password. Sei sicuro che l'ip del router era 192.168.1.1 ? Ci sono router che hanno indirizzi IP differenti. Se non riesci ad accedere al router prova a resettarlo. Se non riesci ad accedere ad internet e nemmeno al router potrebbe dipendere dal fatto che hai immesso un indirizzo gateway differente da quello del router
Rispondo solo ora....scusate
Niente di tutto ciò, provato e riprovato. Direi che erano i driver della hiave USB ad essere sballati. Alla fine ho recuperato una mia immagine ghost e in meno tempo di quanto già speso ho risistemato tutto.
saluti e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.