PDA

View Full Version : consiglio doppio acquisto pc da 300€ e da 600€

ciarol
27-01-2008, 21:47
ciao a tutti come da titolo dovrei acquistare un pc per un mio amico con la spesa massima di 300€ che gli permetta di fare un po di tutto e magari effettuare anche un leggero oc, sono esclusi dal prezzo lettori e hard disk in quanto riutillizzerei quelli che ha gia anche se non sono sata. la configurazione a cui avevo pensato è questa:
scheda madre GA 965p DS3 (non so se ancora si trova e il prezzo)
processore intel E2160 o 2180
ram 2x1GB marca qualsiasi
scheda video da definire (accetto consigli che permetta comunque di fare i giochi attuali anche se al minimo delle specifiche)
case, il piu economico
vorrei sapere se con questa configurazione ci sono dentro con il prezzo, se mi consigliate modifiche e un buon negozio online che mi permetta di risparmiare

passiamo alla seconda configurazione che è per me, il budget è di 600€ forse anche qualcosa in piu e vorrei avere la migliore configurazione tc free disponibile con questa spesa. Avrei pensato a questa configurazione:
scheda madre GA P35 DS4
processore intel Q6600
ram kit 2x2GB (vorrei un consiglio sulla marca e un negozio online dove acquistarla al prezzo minore)
scheda video da definire
hard disk 320GB sata
case da definire
che dite con il prezzo ci sono? dovrei apportare modifiche? aggiungo che vorrei anche qui in futuro fare un oc.

Capellone
27-01-2008, 22:56
sezione errata, devi andare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

ciarol
27-01-2008, 23:12
scusatemi mi dispiace di aver sbagliato sezione, ho aperto la discussione nella sezione adatta, mi scuso ancora per il mio errore.