PDA

View Full Version : Mail e account @live.it

nicola5154
27-01-2008, 22:40
Ciaoz!

Ho fatto un indirizzo email di windows live e l'account è [email protected]

il problema si pone nel poter scaricare la posta con Mail.
Questo perchè continua a darmi l'errore "password rifiutata", ma la password è corretta. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?

nandox80
27-01-2008, 22:59
Ciaoz!

Ho fatto un indirizzo email di windows live e l'account è [email protected]

il problema si pone nel poter scaricare la posta con Mail.
Questo perchè continua a darmi l'errore "password rifiutata", ma la password è corretta. Qualcuno è riuscito a farla funzionare?

sei sicuro di poter usare i client di posta con un account @live? per @hotmail.it, per esempio, bisogna usare macfreepops....informati bene che io non sono tanto sicuro che lo puoi fare.

nicola5154
27-01-2008, 23:02
ah, potrebbe essere quello allora il problema.

Lyra
28-01-2008, 10:57
sei sicuro di poter usare i client di posta con un account @live? per @hotmail.it, per esempio, bisogna usare macfreepops....informati bene che io non sono tanto sicuro che lo puoi fare.

Si @hotmail e @live sono la stessa cosa, adesso li fanno tutti con @live gli indirizzi...un po' come quando da @msn sono passati ad @hotmail....
Quindi il problema è il medesimo.

v1ruz
28-01-2008, 11:12
con la mail free di ms non si puo' utilizzare un servizio POP o IMAP. Ho sentito dire che lo implementeranno per gli accont gratis entro il 2008 :sofico: .
Meglio crearsi una mail su gmail ed creare il passport se la vuoi usare con messenger.