sparklehorse
27-01-2008, 20:49
Ho appena avuto un problema con "esplora risorse" in pratica ogni 30 secondi mi si apriva la finestra windows che mi diceva che esplora risorse si e' impallato e si sarebbe riavviato,da li la segnalazione di windows con le proposte per la risoluzione dei problemi,una era quello di aggiornare o anche disintallare un programma che a me non risulta installato che cmq e' mpegsplitter,l'alternativa che invece ha poi funzionato era quella di disabilitare le anteprime e mostrare solo le icone nelle varie finestre di windows.Ora cosi facendo ho risolto il problema ma mi scoccia un pochino non poter avere tutte le anteprime delle immagini.
Il problema cmq mi e' successo subito dopo aver installato un plug-in per mozilla,quello per per scaricare i video di youtube.. il programma l'ho disintallato subito e prima di risolvere il problema avevo anche fatto un ripristino di sistema senza sucesso.
Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema senza dover rinunciare alle anteprime sarebbe ottimo :D
Il problema cmq mi e' successo subito dopo aver installato un plug-in per mozilla,quello per per scaricare i video di youtube.. il programma l'ho disintallato subito e prima di risolvere il problema avevo anche fatto un ripristino di sistema senza sucesso.
Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema senza dover rinunciare alle anteprime sarebbe ottimo :D