PDA

View Full Version : [Film] I Griffin presentano: BLUE HARVEST

*sasha ITALIA*
27-01-2008, 21:30
http://i30.tinypic.com/347fl9s.jpg

L'avete visto? :D L'hanno trasmesso su Italia 1 !!!

In pratica è il primo episodio della sesta stagione, trasmesso in USA a ettembre e a gennaio in Italia e dedicato a Star Wars Episodio IV :D

In Italia dovrebbe arrivare 5 marzo a 17,90 Eu...

Qualcuno di voi l'ha visto?

Sinossi: I Griffin interpretano Star Wars Una nuova speranza. In Blue Harvest incontriamo Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas. Assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo, hacker di mobili; Darth Vader che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari Thai e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta. I contenuti speciali del DVD includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un'anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars ora in produzione + EXTRA: scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; interviste; anteprima; dietro le quinte (making of); easter egg.

Zodd_Il_nosferatu
27-01-2008, 21:36
visto in inglese... bel film ma non mi ha fatto ridere tantissimo :stordita:

allanon_fm
27-01-2008, 22:11
visto in inglese, carino...

sassi
27-01-2008, 22:13
su internet c'è il mux di quello mandato in italia e quello inglese.

J.C.
27-01-2008, 23:12
Un paio di gag simpatiche,per il resto :ronf: .
Meglio balle spaziali :sofico:

ShadowThrone
27-01-2008, 23:58
io non riesco più a vedere "A New Hope" qualsiasi cosa.. mi riporta al capolavoro che risponde al nome di "Star Whores"

Vinc86
28-01-2008, 01:18
ma Meg c'è?:confused: perchè sul manifesto nn la vedo:confused:

Viridian
31-01-2008, 21:23
A meg hanno fatto fare una breve comparsata,così bastarda che quando l'ho vista sono scoppiato a ridere:giusto per ribadire il concetto che è cozza,appare brevemente in versione deformata nella parte del mostro nel pozzo della spazzatura,emerge per un attimo dai liquami :D :D :D

Jack White
31-01-2008, 21:33
su internet c'è il mux di quello mandato in italia e quello inglese.
Mmm,in che senso mux? Cioè,ci son parti che nn son state ridoppiate? :stordita:

io non riesco più a vedere "A New Hope" qualsiasi cosa.. mi riporta al capolavoro che risponde al nome di "Star Whores"
SOCCIA,GLI ZEM BOY! (sisi,lo so che sono i Gem Boy,è che in bolognese zem suona meglio :D).

A meg hanno fatto fare una breve comparsata,così bastarda che quando l'ho vista sono scoppiato a ridere:giusto per ribadire il concetto che è cozza,appare brevemente in versione deformata nella parte del mostro nel pozzo della spazzatura,emerge per un attimo dai liquami :D :D :D
Se penso che nella versione originale dei Griffin la doppiatrice di Meg è lei...
http://www.nemesismatrix.com/cybertron/transformers/mila_kunis_l1.jpg
:fagiano: :oink:

Viridian
01-02-2008, 19:30
D'oh!!
:oink:

mt_iceman
18-02-2008, 00:00

idem con superman. :asd: