PDA

View Full Version : Perchè avete chiuso il thread sul delitto TV?

Essence
27-01-2008, 21:23
Thread chiuso:
"Il delitto perfetto. Come uccidere il televisore.
Ciao a tutti!
Il mio obiettivo, oggi, è di uccidere un mio televisore in modo tale da non essere evidente il fatto che sia stato manomesso dal sottoscritto.
La vittima in questione è un Daewoo 28 pollici a tubo catodico, ormai quindicenne.
Qualcosa di semplice e non evidente agli occhi di una persona normale, ma che di fatto renda inutilizzabile il televisore.
Confido in voi."

Spiegatemi...che c'è di male? Di pirata? Di dissacrante? Di offensivo? Di blasfemo? Di ingiusto? Bah, a me sembrava una sana discussione dove divertirsi un po' ed esprimere quel po' di fantasia, che il mondo attuale ci opprime di giorno in giorno. Non per niente ho messo la discussione nella Piazzetta, invece di Monitor aut similia.
Detto questo, spero di non aver dato impressione di essere un adolescente che vuole farsi comprare una tv nuova...:D Il che non è proprio vero...

FreeMan
27-01-2008, 21:26
in modo tale da non essere evidente il fatto che sia stato manomesso dal sottoscritto.

il punto è questo... non credo si debba spiegare ulteriormente il perchè

in 3 anni di iscrizione hai mai provato a leggere il regolamento? specialmente nella parte in cui si "invita" a contattare i mod in privato e non pubblicamente

CLOSED!!

>bYeZ<